skin

Gamepix, valanga di nuovi giochi per tutti i players

30 aprile 2019 - 10:58

Ecco quattro nuovi giochi di Gamepix, dal cricket alle freccette, dal bowling al calcio, tutti giocabili direttamente dal browser. 

Scritto da Redazione

Un gruppo di nuovi titoli dei giochi Html5 di Gamepix, la software house partner ormai da anni di Gioconews.it che regala intrattenimento gratis e sul web senza bisogno di app o di scaricare chissà quale programma ma giocando semplicemente dal browser. 

Andiamo a vedere quindi quali sono questi nuovi giochini in grado di far passare qualche ora di relax ai players e  ai lettoridel nostro sito. 

Sei pronto a testare i tuoi tempi di reazione? In Cricket Hero dovrai affrontare i brividi e l'estasi di essere un giocatore di cricket. Oltre alle normali palle da cricket, possono lanciare anche a te altre cose.

Darts 3D, le freccette, un gioco classico ora sul tuo dispositivo in 3D stupendo, sconfiggi gli avversari in centinaia di livelli. Oppure gioca con i tuoi amici su un solo dispositivo. Basta lanciare il dardo e ottenere un punteggio. Molto facile da avviare, ma difficile da padroneggiare.

Si passa sulle spiagge, poi, con Beach Bowling 3D, un gioco in cui puoi testare le tue abilità di bowling sulla spiaggia estiva in 3D stupendo. Sconfiggi gli avversari in centinaia di livelli. Oppure gioca con i tuoi amici su un solo dispositivo. Basta lanciare la palla e ottenere un punteggio!

Street Freekick 3D porta il gioco di freekick nelle moderne strade della città. Curva la palla e sconfiggi gli avversari in centinaia di livelli in 3D stupendo. Gioca su qualsiasi tuo dispositivo. Basta calciare la palla nei cancelli e ottenere un punteggio. Molto facile da iniziare, ma difficile da padroneggiare!
 
 

Articoli correlati