skin

Impazza la Ghostbusters-mania: da Activision nuovo videogame ispirato al film

01 febbraio 2016 - 14:42

La casa di videogame Activision sarebbe al lavoro su un titolo dedicato a Ghostbusters, mentre infuria la polemica sul cast al femminile del nuovo film.  

Scritto da Fm
Impazza la Ghostbusters-mania: da Activision nuovo videogame ispirato al film

 

 

A luglio uscirà il terzo capitolo di Ghostbusters, con un cast tutto al femminile e i cameo Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Ernie Hudson (interpreti della pellicola del 1984) e il mondo dell'intrattenimento non può che anticipare l'evento con nuovi giochi. I rumour parlano di un videogame per PlayStation 4 e Xbox One in lavorazione negli studi di Activision, già editrice di titoli su Transformer, X-men, Spider-man e di molti altri tratti da film di successo.


Ad anticipare la tendenza ha pensato anche il produttore di flipper Stern Pinball, che ha annunciato l'arrivo sul mercato di una macchina ispirata alle gesta degli acchiappafantasmi, mentre TT Games e Warner hanno pubblicato un pacchetto della serie Lego dimension dedicato alla pellicola originale.


In attesa di conoscere la trama della nuova puntata, sui social ha già scatenato polemiche la pubblicazione dell'immagine ufficiale del reboot Ghostbusters, con le protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon armate dei loro zaini protonici in un universo alternativo. Il regista Paul Feig è stato subito bersagliato di insulti dai fan di Ghostbusters, che non hanno gradito le eroine in gonnella.


Chissà se Activision deciderà di tenerne conto e di proporre un videogame con protagonisti maschili.

Articoli correlati