skin

Bandai Namco: grandi novità all'Eag di Londra con Dc Comics

12 gennaio 2017 - 10:50

Bandai Namco Amusement Europe lancia una serie di novità i occasione della prossima fiera di Londra, Eag.

Scritto da Redazione
Bandai Namco: grandi novità all'Eag di Londra con Dc Comics

Tanti nuovi prodotti di gioco allo stand di Bandai Namco Amusement Europe a Eag di Londra (dal 17 al 19 gennaio). Evento di cui Gioco News è media partner.

La novità maggiore riguarda la macchina a quattro giocatori a tema Dc Comics, con carte da collezione sul campo di gioco.

Il successo del gioco a due giocatori, SpongeBob Ananas Arcade di Andamiro, ha portato Bnae a sviluppare una postazione di gioco a quattro giocatori, utilizzando la preziosa licenza Dc Comics. "Siamo davvero entusiasti delle possibilità offerte dagli incredibili personaggi Dc Comics", dice James Anderson, direttore vendite e commerciale. "Sappiamo che il concetto è dimostrato, quindi aumentare a un quattro giocatori pur mantenendo un ingombro ridotto e anticipare che la Warner Brothers ha una serie di uscite di film nei prossimi anni con i personaggi presenti nel gioco è una situazione vantaggiosa per tutti".

Bnae mostrerà anche il gioco Adrenaline, Crazy Town per la prima volta in Europa. I giocatori usano la tecnologia olografica 3D per costruire torri. Più alta è la torre più biglietti ci sono da vincere su questo gioco a quattro giocatori.

In aggiunta ci saranno Pac-Man Smash Slimline, una versione più piccola e più conveniente del tavolo air hockey Pac-Man Smash.
Space Invaders Frenzy verrà mostrato per la prima volta con uno schermo da 108 pollici e favolosi effetti sonori, incorporando un mobile dove sedersi come in un gioco redemption a biglietti.
The Walking Dead, che non è per i deboli di cuore, è una nuova attrazione in stile horror. Ci sono grandi aspettative per l'ultimo rilascio Raw Thrills Cruis'n Blast, che sarà mostrato per la prima volta nel Regno Unito. I giochi hanno avuto numerosi test di reddito nel Regno Unito e le cifre sono impressionanti.
Infine, Bnae si aspetta anche una grande reazione per l'ultimo concetto Emoji di Apple Industries per i suoi prodotti Scene machine e Photo Studio Deluxe, che prende una foto di un cliente e la trasforma in una emoji dedicata.

Articoli correlati