skin

Nintendo annuncia nuova app Pokemon su Ipad: azioni record in Borsa

18 agosto 2014 - 09:25

Momento d'oro, è proprio il caso di dirlo, per la Nintendo. Dopo l'annuncio della release di un nuovo gioco di carte Pokemon appositamente sviluppato per Ipad, le azioni della casa giapponese sono infatti salite del 4% nelle contrattazioni, sfiorando nel corso degli scambi un aumento del 7%. La nuova app si affianca al successo del videogame Mario Kart 8, che ha registrato un 1 milione di copie vendute solo negli Stati Uniti.

Scritto da Redazione GiocoNews
Nintendo annuncia nuova app Pokemon su Ipad: azioni record in Borsa

 


Ancora non si sa con precisione quando, ma si sa che il nuovo gioco sarà disponibile in America e in Europa, pronto a sedurre anche quei giocatori con il 'vizio' della mobilità. Una novità, quella attuata dalla Nintendo, che affiancherà il gioco di carte collezionabili già disponibile per le versioni di computer desktop.

 

SUPER MARIO - Resiste il mito di Super Mario, che con la serie Mario Kart 8 ha ancora una volta fatto il pieno di vendite piazzandosi al secondo posto fra i titoli che sfondato il muro del milione di copie  nella libreria di giochi della Wii U, dopo New Super Mario Bros.

Articoli correlati