skin

Un autunno fantascientifico con Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth

14 aprile 2014 - 14:50

Ancora qualche mese di attesa e poi ci siamo! 2K e Firaxis Games annunciano oggi che Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth, il nuovo capitolo ad ambientazione fantascientifica della pluripremiata serie Civilization, è al momento sotto sviluppo per PC da Firaxis Games. Il gioco sarà disponibile anche per Mac e Linux via Aspyr Media. In uscita questo autunno, Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth invierà i giocatori in una spedizione dalla Terra allo scopo di trovare un altro pianeta abitabile.

Scritto da Redazione
Un autunno fantascientifico con Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth

Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth spingerà lo sviluppo della civiltà umana oltre la tradizionale sequenza cronologica di un titolo Civilization, esplorando il futuro umano in un mondo alieno. Per la prima volta, i giocatori guideranno le loro fazioni divise in contrasti culturali e cercheranno di portare la civiltà ad una nuova evoluzione per scegliere un destino migliore. Nuove esperienze di gioco, incluso un progresso tecnologico non lineare, personalizzazioni più profonde delle fazioni prescelte ed un intero mondo alieno che modificherà l’identità di ogni fazione in base alle scelte prese.

 

IL COMMENTO DI HARTMANN - “Festeggiando il suo 23esimo anniversario lo scorso anno, Civilization ha consolidato la sua reputazione come uno dei più longevi e grandiosi franchise della storia dei videogiochi,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth spinge la serie in nuove direzioni, lasciando i giocatori liberi di esplorare un pianeta alieno sconosciuto.”

“Il team di Civ era eccitato all’idea di poter continuare la storia Civilization nel futuro, perchè questo permette loro di rompere le regole del contesto storico,” dichiara Sid Meier, direttore creativo dello sviluppo Firaxis Games. “Abbiamo sempre dato ai nostri fan la possibilità di riscrivere la storia, con Civilization: Beyond Earth gli daremo la chance di creare il futuro.”

Articoli correlati