skin

Unblock That e Fidget Spinner, i due nuovi giochi Gamepix

09 settembre 2020 - 11:09

Gamepix, la popolare software house di giochi in Html5, lancia due nuovi titoli, Unblock That e Fidget Spinner Mania.  

Scritto da Redazione

 

Unblock That e Fidget Spinner Mania. Eccoli i due nuovi titoli lanciati da Gamepix, la popolare software house di giochi in Html5. Nessun download, tutto gratis e giocabile da qualsiasi dispositivo, basta una connessione a internet.
Partiamo da Unblock That, un puzzle game semplice e avvincente. L'obiettivo è sbloccare il blocco rosso fuori dal tabellone facendo scorrere gli altri blocchi fuori strada. "Fallo con il minimo numero di mosse", spiegano da Gamepix. Il gioco include 4 difficoltà che vanno dal principiante all'esperto. Unblock That può aiutarti ad allenare il tuo cervello e mantenerti mentalmente in forma ogni giorno.

Cos'è, invece, un Fidget Spinner? È un bel giocattolo che si sta solo torcendo tra le mani. La sua funzione è semplice, ma il piacere che dà è illimitato! Un fidget spinner ti aiuta a rilassarti e ad alleviare lo stress con pochi semplici giri. "Smetti di mangiarti le unghie o roteare la penna. È un giocattolo con cui adulti e bambini possono trascorrere del tempo. Collezionali tutti!", concludono dalla software house.

Articoli correlati