skin

Videogame, che passione: è festa per The Witcher 3: Wild Hunt

19 maggio 2015 - 14:08

Il mondo dei videogame ha sempre più fan in Italia con oltre 21 milioni di giocatori che da oggi possono vivere un’esperienza nuova e mettersi nei panni di un coraggioso cacciatore di mostri.

Scritto da Redazione
Videogame, che passione: è festa per The Witcher 3: Wild Hunt

Con l’arrivo ufficiale in Italia di The Witcher 3: Wild Hunt, l’atto conclusivo del noto fantasy, Samsung trasforma il gioco in un’avventura ancora più realistica e coinvolgente grazie all’esclusiva curvatura dei propri display.

 

Samsung porta l’attesissimo gioco di ruolo sugli innovativi Monitor Curvi SD590C e SE510C, i dispositivi in grado di rendere le esperienze indimenticabili.

Grazie ai nuovi monitori fan del nuovo gioco di ruolo con protagonista Geralt di Rivia possono immergersi in un universo senza fine e portare a termine la missione del cacciatore di teste. Grazie alla curvatura dei monitor, al design elegante e a funzionalità ottimizzate, i Monitor Samsung rendono ogni immagine di The Witcher 3 estremamente reale, nitida, brillante e definita, riproducendo un effetto 3D.

L’arrivo in Italia del videogame è stato celebrato in esclusiva all’interno dell’inaugurato Samsung District la sera del 18 maggio, offrendo l’opportunità a cittadini e turisti in visita a Milano per l’Expo2015 - di cui Samsung è Official Global Partner – di vivere su 8 innovative postazioni equipaggiate con i Monitor Curvi le avventure di Strigo e di acquistare per primi il gioco a partire dalle 23.59.

Articoli correlati