skin

Videogame: una demo gratuita per The Riftbreaker

17 giugno 2020 - 10:19

Un mix unico di elementi tipici della costruzione di basi, sopravvivenza e giochi di ruolo d'azione in un nuovo videogioco, disponibile su Steam.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Nel primo giorno dello Steam Summer Festival, Exor Studios torna alla ribalta con alcune interessanti novità: una su tutte, la demo gratuita del suo prossimo videogame di fantascienza, “The Riftbreaker”, che è già disponibile sulla piattaforma Steam. Mentre il gioco arriverà presto su Pc, Ps4, Xbox One e su tutte le console di prossima generazione.

Ma poiché il Steam Summer Festival dura solo fino al 22 giugno, in quella stessa data terminerà anche la disponibilità gratuita della demo. Quindi, per chi vuole testarlo, è necessario scaricarlo ora e sfidare la fortuna nella colonizzazione di Galatea 37 prima della chiusura di "The Rift".

LE NOVITA' - Il team di Exor Studios ha appena lanciato una nuova anteprima Alpha 3 per la stampa e gli influencer che include la modalità di gioco Survival senza restrizioni che non è invece disponibile nella demo di Steam Summer Festival. Alcune delle ultime aggiunte che possono essere viste in questa nuova build includono: la creazione e modifica di armi, per creare armi avanzate con proprietà uniche e modificarle con “rare mod” che si possono saccheggiare dai nemici. Oltre ad avere a disposizione nuove creature ambientali (Galatea 37 è ora più viva che mai con l'aggiunta di animali selvatici ambientali che vagano per il paesaggio), una generazione mondiale ampliata, per sperimentare una più ampia varietà di scenari e terreni più diversi; nuovi eventi meteorologici (venti intensi, temporali, grandinate, tempeste di ioni ed eventi lunari speciali saranno i nostri amici e nemici) e un modificatore di difficoltà hardcore (muori una volta ed è finita - creato pensando agli appassionati di difficoltà brutale).
 
 

LA STORIA - Nei panni del Capitano Ashley S. Nowak, "il Riftbreaker", entrerai in un portale a senso unico per Galatea 37, un pianeta distante ai confini della Via Lattea. Il tuo scopo è quello di costruire e sviluppare una base che permetta il viaggio da e verso la Terra per un'ulteriore colonizzazione. Ashley's Mecha-Suit, che lei chiama "Mr. Riggs ", è in grado di resistere alle condizioni ambientali più estreme e dispone di una gamma completa di attrezzature per la costruzione di basi, l'estrazione di risorse, la raccolta di campioni e, naturalmente, il combattimento. È anche in grado di viaggiare attraverso spaccature che collegano lo spazio a grandi distanze.
 
 

Articoli correlati