skin
Menu

Altri 5 nuovi magnifici giochi Gamepix per il lettori di Gioconewsplayer

20 febbraio 2020 - 18:02

Cinque nuovi titoli giocabili dappertutto da Gamepix e a disposizione dei lettori di Gioconewsplayer.it.

Scritto da Ca

Un periodo di grandissima produzione per Gamepix, la software house che consenti ai players e ai lettori di Gioconewsplayer.it in esclusiva sul loro catalogo dedicato. Dopo le varie release dei giorni scorsi ecco altri 5 titoli che si possono giocare ovunque e senza scaricare nulla. E totalmente gratis. 

“Aiuta Jumpy Ape Joe a raccogliere tutte le banane e andare all'uscita in questo simpatico gioco platform. Sii il più veloce possibile per ottenere fino a tre stelle per livello”, spiegano per il primo titolo. Poi tocca a Timber Guy, dove bisogna mostrare le tue abilità di intaglio del legno tagliando più legna possibile. “Sblocca nuovi personaggi e guadagna medaglie. Affila la tua ascia e muovila velocemente come il picchio”. 

Diggy è tornato, intanto: “Scava fino al centro della luna. Raccogli tesori e potenzia la tua attrezzatura mineraria per aiutarti lungo il percorso”, l’altro gioco che precede The World of Bob che contiene addirittura 5 giochi in uno! “Raccogli le monete, sblocca le missioni e spendi i tuoi soldi nel negozio!”. 

E poi anche Run Canyon dove si deve guidare il quad attraverso il fantastico Grand Canyon. “Gioca ai 30 livelli, sopravvivi e sblocca nuovi veicoli”, concludono da Gamepix.

Articoli correlati