skin
Menu

Amusement: accordo tra Kilburn Live e Peanuts per una nuova esperienza di intrattenimento

20 febbraio 2020 - 10:51

Kilburn Live, la divisione eventi di Kilburn Media, ha siglato una partnership con Peanuts Worldwide, il brand globale di Charlie Brown e compagni.

Scritto da Ac

Snoopy e Charlie Brown pronti a conquistare anche il mondo dell'Amusement. Grazie all'accordo siglato tra Kilburn Live, la divisione eventi del produttore di contenuti di intrattenimento Kilburn Media e Peanuts Worldwide, il brand globale basato sui fumetti di Charles Schulz

Le due aziende lavoreranno insieme per creare una nuova esperienza immersiva per adattarsi al crescente panorama dell'intrattenimento basato sulla posizione. Giusto in tempo per il 70° anniversario dei primi fumetti di Peanuts, con la collaborazione che consentirà al grande pubblico di intraprendere un nuovo viaggio accompagnati dai volti familiari di Snoopy, Charlie Brown e tutti i loro amici. Ancora non si conoscono i termini precisi del prodotto o dei prodotti che usciranno da questa collaborazione con ulteriori informazioni ufficiali sulla nuova attrazione che saranno rilasciate entro la fine dell'anno.

Per ora sappiamo soltanto che verrà realizzato qualcosa di importante e innovativo, che sfrutterà le ultime tecnologie, come la realtà virtuale e aumentata per proiettare i giocatori nell'universo dei fumetti di Charlie Brown e soci.Kilburn Live, infatti, è una società di eventi leader a livello mondiale specializzata in prime offerte di intrattenimento dal vivo esperienziali, itineranti e statiche che ha già saputo rivoluzione il panorama mondiale dell'intrattenimento attraverso la creazione di Nerf Challenge, inaugurato lo scorso dicembre a Los Angeles: una rivoluzionaria attrazione dal vivo che propone tutta l'azione e il divertimento competitivo del Nerf in un'esperienza di gioco attiva e piena di azione, ricca di adrenalina e di oltre 5mila metri quadrati. Con esperienze fuori dal comune giocosamente progettate per testare la concentrazione, destrezza e abilità degli avventori in diversi stili di gioco, dove i fan possono anche testare la loro velocità e precisione in attivazioni appositamente progettate utilizzando gli iconici blaster e prodotti sportivi di Nerf. Figuriamoci, dunque, cosa potrà venire fuori dall'unione di due team innovativi come quelli di Kilburn e Peanuts.

ALTE ASPETTATIVE - "La collaborazione con Peanuts per dare vita a un pezzo così classico di cultura pop è un privilegio assoluto", commenta Mark Manuel, amministratore delegato di Kilburn. "Questi personaggi sono riconosciuti e amati a livello globale, quindi non vediamo l'ora di dare ai nostri ospiti la possibilità di entrare nel loro mondo attraverso questa esperienza indimenticabile."
"Peanuts è un marchio che rappresenta una vera tradizione di famiglia", affermato Craig Herman, direttore senior della gestione del brand presso Peanuts Worldwide. "Genitori e nonni apprezzano l'opportunità di condividere il loro amore per Snoopy e Charlie Brown con la prossima generazione e quale modo migliore per farlo se non attraverso un'esperienza Kilburn Live".
UN PERCORSO DI SUCCESSO - Questo annuncio segue le recenti iniziative di successo lanciate da Kilburn Live nello spazio di intrattenimento dal vivo con The Dr Seuss Experience e le attrazioni di Nerf Challenge, entrambe lanciate alla fine del 2019 e che continueranno i loro tour per tutto il 2020.
La compagnia è anche dietro al famoso franchise Night Garden, che ha una sede a Miami, in Florida, e un'altra in Arabia Saudita.

Articoli correlati