skin
Menu

Campionato videogiochi, i Sublime fanno il bis

17 giugno 2014 - 08:38

Il team dei Sublime si è aggiudicato la vittoria nella finalissima del terzo ‘Campionato Videogiochi Personal Gamer-GameStop’ per la categoria Call of Duty: Ghosts il blockbuster per eccellenza nel genere sparatutto in prima persona, dedicato alla guerra moderna.

Scritto da Redazione

Disputatasi dal vivo presso la Personal Gamer Arena, la finalissima ha dato vita a due giorni di emozionanti ed impegnativi scontri a colpi di fucile, che hanno trasformato l’arena in un vero campo di battaglia! Un grande spettacolo infatti, è stato inscenato dai team in gara che hanno combattuto in modalità cerca e distruggi 4contro4 su Xbox 360. In palio un montepremi di oltre 5 mila euro. Agguerritissimi i player scesi in campo per contendere il titolo ai Sublime, vincitori dell’edizione 2013: i Nextgaming Rapid, i Perfection team e i Nextgaming gotFrag che hanno combattuto nelle diverse fasi del torneo con grande determinazione. Lo scontro più avvincente è stato quello tra i Sublime e i Nextgaming gotFrag che hanno anche inflitto una sconfitta agli imbattibili Sublime, che alla fine, grazie a gioco di squadra, grande concentrazione e sangue freddo sono riusciti ad avere la meglio.

Ecco la classifica finale:

1° Sublime

2° Nextgaming Rapid

3° Nextgaming gotFrag

4° Perfection team

Il team dei Sublime, ha così riconfermato anche quest’anno di essere il gruppo di giocatori più forte d’Italia per la categoria Call of Duty: Ghosts del 'Campionato Videogiochi Personal Gamer-GameStop', e si è aggiudicato un montepremi di 2.000.000 euro. Il miglior player del gruppo è stato Leonardo Nisi, alias ‘Ko1gaa’, che si è distinto con una performance di assoluto valore, trascinando tutta la squadra verso la vittoria.

Articoli correlati