skin
Menu

Con Movemore Challenge si fondono fitness, videogame e competizione

07 agosto 2019 - 13:31

Con il nuovo gioco Viro Move parte la competizione #Movemore Challenge che permette di divertirsi rimanendo in forma e in salute.

Scritto da Vincenzo Giacometti

"Gioca di più, muoviti di più, vivi di più". E' questa la filosofia che spingeil team di Fit Reality, lo sviluppatore di videogiochi indipendente con sede a Varsavia, in Polonia, che attraverso una partnership con Htc Vive – la piattaforma di gioco virtuale - punta alla competizione di fitness tramite Realtà Virtuale promuovendo la salute, il benessere e la tecnologia Vr come una seria soluzione di fitness per un mondo che vuole godersi gli allenamenti, rimanendo al passo coi tempi. Htc Vive e Fit hanno deciso di  lavorare insieme per creare la #Movemore Challenge: un torneo di fitness Vr innovativo e ricco di adrenalina basato sull'imminente titolo Viro Move, che combina un emozionante gameplay di Realtà Virtuale, l'allenamento nella vita reale e strategico sfida di fitness.

"Viro Move è stato creato da giocatori che sentivano di non muoversi abbastanza. #Movemore è un messaggio semplice ma potente per tutte le persone la cui vita può essere migliore aggiungendo qualche attività fisica quotidiana." Siamo orgogliosi e onorati di avere il supporto Htc Vive il messaggio e invitiamo la comunità Vr ad aiutare a dare il via al movimento ", afferma Paul Lynch di Fit Reality.

In genere, accade al contrario, con le parole: Salute, forma fisica, benessere che non sono immediatamente associate ai videogames o ai giocatori. Con Htc Vive e Viro Move la sfida proposta ai videogames di tutto il mondo è quella di unirsi alla community per ispirare il mondo a #Movemore. “Insieme possiamo mostrare al mondo che il fitness Vr può essere una vera soluzione per quelli di noi che non riescono a trovare la motivazione per #Movemore ogni giorno!.

Iscrivendosi all'epica sfida #Movemore si può per avere la possibilità di partecipare e diventare uno dei 150 migliori giocatori e atleti Vr al mondo che hanno accesso esclusivo alla build del gioco Challenge. Divertendosi, mettendosi in forma e tentando di vincere fantastici premi, come l'hardware Htc Vive, una copia del gioco Viro Move e l'accesso ai campionati mondiali di fitness Vr 2020! In particolare, i primi 30 partecipanti riceveranno la versione completa di Viro Move. I primi 5 vinceranno ad ogni Htc una cuffia Vive. I 10 migliori sfidanti potranno partecipare ai campionati mondiali di fitness Vr 2020.

Articoli correlati