skin
Menu

Gamepix lancia altri sei nuovi giochi nel suo immenso catalogo

05 novembre 2021 - 11:03

La popolare software house in Html5 Gamepix lancia altri sei nuovi giochi nel suo immenso catalogo, tutti gratis e senza bisogno di download. 

Scritto da Gt

Sei nuovi titoli in rampa di lancio per Gamepix, la popolare software house dall’immenso catalogo disponibile online e fruibile da tutti senza necessità di scaricare e pagare per giocare e divertirsi in Html5 da qualsiasi dispositivo.
Si parte con Retro Speed dove si prova il brivido delle corse ad alta velocità. È un gioco di corse arcade in cui la velocità della tua auto aumenta costantemente man mano che continui a raccogliere monete. Supera il maggior numero possibile di auto ed imponiti come il leader. Non perdere questo gioco molto avvincente e divertente. 
Si passa poi a Jump Towerdove si devono salire e raggiungere i piani più alti della torre. Competi con i tuoi amici e batti i record! 
In Sport Car Hexagon sei pronto a vincere nel gioco esagonale delle auto sportive? Se vuoi essere un vincitore, devi essere l'ultima persona a cadere dal precipizio e devi essere il primo sulla strada per la vittoria. Conquista punti, diventa primo e sopravvivi a tutti per essere il winner! 

Si vola lungo il deserto in Dune Drive. Guida attraverso gli ostacoli e raggiungi nuove distanze! 
Attenzione al super titolo The Climbest! Tocca per saltare e poi tocca di nuovo per appenderti Raggiungi il top per ottenere il tuo premio. Tuttavia bisogna evitare di cadere. In The Climbest, nulla viene mai ripetuto due volte: dalla struttura del livello alla musica di sottofondo, tutto viene generato proceduralmente! Goditi la tua scalata verso la vetta... se ce la fai! 

In Going Up aiuta un uccello solitario a raggiungere il suo nido. Evita gli ostacoli e raccogli le monete per sbloccare nuove skin. Tocca lo schermo o fai clic con il pulsante sinistro del mouse per volare verso l'alto.

https://play.gamepix.com/going-up/embed

 

Articoli correlati