skin
Menu

GamePix: quattro nuovi giochi nel catalogo dei free games

14 febbraio 2017 - 09:15

La software house GamePix rilascia quattro nuovi giochi gratuiti disponili su GiocoNewsPlayer.it. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

E' tempo di nuovi giochi su GamePix e per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it appassionati di videogame online. La software house ha appena rilasciato quattro nuovi titoli che vanno ad arricchire il già nutritissimo catalogo di free games, offrendo a tutti i lettori di potersi misurare, gratuitamente, con una serie di prove di abilità tra la lettura di un articolo e l'altro.

I nuovi titoli, tutti da scoprire, sono: Farm blocks, Yeti sensation, Blocky warrios e Color Pin. Per tutti i gusti e, quindi, per tutti i tipi di giocatori.

Il primo propone un gioco molto semplice da giocare e per tutte le età, capace di coinvolgere i player e dal quale diventa davvero difficile staccarsi! 

Discorso simile per Yeti sensation, in cui il giocatore deve aiutare lo Yeti a ritrovare la strada di casa, evitando i pupazzi di neve avversari e una serie di altri ostacoli che ne rendono difficile il percorso. 

Blocky warrior propone invece un nuovo brand per un gioco di puzzle ideale per essere giocato da qualunque dispositivo, nel quale occorre sconfiggere tutti i nemici per finire il gioco.

Infine, c'è Color pin: un gioco ideale per alleviare lo stress, metendo alla prova le abilità del giocatore nei riflessi e nella precisione, con un piano di gioco molto ricco e coinvolgente, grazie a una grafica di altro livello.

 

COME GIOCARE - Come ormai noto, i free game di GamePix sono realizzati in tecnologia html5 e sono offerti gratuitamente agli utenti di Internet e, in particolare, ai lettori di GiocoNewsPlayer.it i quali possono usufruire dell'infinito catalogo di titoli offerto da GamePix tra una news e l'altra, semplicemente cliccando sul widget a forma di joypad sulla parte destra dello schermo, in home page.

 

Articoli correlati