skin
Menu

Gamescom 2019 a Colonia dal 20 al 24 agosto con oltre 1.000 espositori

17 agosto 2019 - 09:43

The Heart of Gaming a Colonia dal 20 al 24 agosto, torna Gamescom con oltre 1.000 espositori dedicati a tutti i giochi. 

Scritto da Ac

The Heart of Gaming è di nuovo a Colonia! Dal 20 al 24 agosto, saranno celebrate, nelle sale espositive di Colonia, le ultime tendenze della scena del gioco. Con la Gamescom, riapre le sue porte ad agosto il più grande evento al mondo per computer e videogiochi. L’evento collega l'industria, i giocatori e la community come nessun altro evento, perché "insieme siamo i giochi"!

Mai fino ad ora è esistita una fiera tanto grande ed internazionale, come in questi anni. Con circa l’8% in più di spazio d’esposizione rispetto allo scorso anno e oltre 1.000 espositori, i fan di tutto il mondo possono aspettarsi di nuovo una moderna ed intera varietà di giochi. Dallo spettacolo di apertura "Gamescom: Opening Night Live" la sera prima, tenuto dal produttore del famoso spettacolo americano "The Game Awards" Geoff Keighley, saranno presentate anteprime mondiali, stargamers con la partecipazione di ospiti celebri nel "villaggio indipendente", con i nuovi arrivati indipendenti nell'arena degli eventi. Saranno previsti nuovi contenuti e tendenze.

Alle famiglie viene offerto dalla "family & friends" contenuti di gioco fantastici e adatti ai bambini, nonché numerose azioni per restare sempre coinvolti. Il nostro materiale cinematografico esclusivo vi fornirà le ultime tendenze e prove, nonché le innovazioni e le competenze: in breve, il migliore e il più sorprendente dei più grandi eventi al mondo di videogiochi per computer e videogiochi, gamescom.

Articoli correlati