skin
Menu

Il dio Nettuno protagonista nella slot Legends of the Seas di Greentube

07 agosto 2018 - 11:20

Greentube lancia la nuovissima slot Legends of the Seas per i partner B2B: 40 linee fisse e 5 rulli con Nettuno protagonista. 

Scritto da Gt

Greentube porta i giocatori online in un'avventura straordinaria nelle profondità dell'oceano nella nuovissima slot Legends of the Seas - ora disponibile per tutti i partner B2B!

Nettuno è il dio romano del mare, un disertore di potenti Titani e ha la capacità di dominare le creature mistiche e magiche del mare - ed è anche la stella del nuovissimo slot Greentube disponibile per i partner B2B. Partecipa a un'avventura in mare aperto in Legends of the Seas, una slot online con 40 linee fisse e 5 rulli. Se Nettuno ti guarda favorevolmente mentre sei un ospite nel suo mondo sottomarino, allora potresti vedere ricchezze in abbondanza nel tuo account giocatore. Aiuta Neptune a ricongiungersi con il suo unico vero amore, la Sirenetta, e ti ricompenserà lungo il percorso con Free Spins e con straordinarie funzionalità extra!

Lo scopo in Legends of the Seas è allineare 5 simboli di corrispondenza su una delle linee di vincita da sinistra a destra. Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne i tre simboli Scatter: Nettuno, Sirena e Nettuno e Sirena. Il primo dei tre Scatter è Neptune, che può apparire solo sul rullo due nel gioco base e può allungarsi per coprire tre posizioni sul rullo (a seconda di dove atterra). The Mermaid è il secondo Scatter, e appare solo sul rullo tre e può coprire anche tre posizioni sul rullo (a seconda di dove atterra).
 
Dieci giochi gratuiti possono essere vinti se entrambi i primi due simboli Scatter appaiono in pieno sui rispettivi rulli. Durante questi giochi gratuiti, il Neptune & Mermaid Scatter, il terzo e ultimo simbolo Scatter, può apparire e coprire tutte le posizioni sul rullo 3. Quando questo accade, verranno assegnati 2 giri gratuiti aggiuntivi.

Articoli correlati