skin
Menu

Angry Birds: apre in Qatar un grande parco divertimenti

03 luglio 2018 - 11:04

L'area interna del più grande complesso di intrattenimento di Rovio Entertainment è ora aperta a Doha Festival City, in Qatar, con un parco all'aperto.

Scritto da Redazione

Un parco divertimento in Quatar a tema Angry Birds. I 17.000 mq di giostre e attrazioni includono Trampoline Universe, un'area di trampolini di 1.300 mq. L'aliante a rulli Own the Sky è una corsa mozzafiato lunga 106 metri che consente ai fan di volare come uno degli uccellini protagonisti del famoso videogame.

L'attrazione include anche una pista di go-kart a più livelli. La traccia, ispirata al gioco Angry Birds Go! si estende per 261 metri e consente ad amici e familiari di gareggiare l'uno contro l'altro.

C'è anche un'arena laser tag e una sala con oltre 70 giochi. Il parco ha anche una vasta gamma di ristoranti a tema. E' incluso anche The Big Tree, un centro educativo in cui i bambini possono scoprire la scienza ed esplorare la loro creatività, esprimendosi musicalmente.
Partendo da una app di gioco per iPhone, gli uccelli di Angry Birds si sono trasformati rapidamente in un fenomeno internet nel 2010. Con il film Angry Birds 2 e uno show televisivo pianificato per il prossimo anno questo marchio rimarrà probabilmente al centro dell'attenzione di molti appassionati.

Articoli correlati