skin
Menu

Tiny Tomb, il nuovo gioco Gamepix esplora il mistero del dungeon

14 ottobre 2020 - 11:38

Tiny Tomb, il nuovo gioco che ripercorre le esplorazioni dei magici dungeon con 25 oggetti speciali da collezionare in 4 mondi. 

Scritto da Redazione

Un nuovo gioco che schizza subito in home page sul ricchissimo portale Gamepix! Ecco Tiny Tomb: Dungeon Explorer, gioco che continua una tradizione molto amata nei giochi: l'esplorazione dei dungeon, quel labirinto segreto e magico che ha fatto la fortuna di tantissimi titoli per pc e console! Da Zelda a Tomb Raider fino allo stesso Dungeons and Dragons, esplorare inquietanti complessi sotterranei offre un divertimento senza fine. In Tiny Tomb, c'è un caratteristico stile voxel a bassa definizione, portato in vita da una bellissima animazione in stop-motion. Ci sono più di 25 oggetti speciali da collezionare dal quartetto di mondi esplorabili. Gli ambienti sono generati proceduralmente, quindi c'è un sacco di rigiocabilità da trovare. Con colori vivaci, gameplay risolutivo e sorprese dietro ogni angolo, questo è un gioco HTML5 che, spiegano da Gamepix “lo giocherai tantissime volte e ancora e ancora!”. 

Tiny Tomb appartiene a Puzzle ed è spesso associato a Addictive Games e Escape Games. Questo gioco ha ricevuto 330 voti, 267 positivi e 63 negativi e ha un punteggio medio di 4,0.
È un gioco riprodotto in verticale ed è riproducibile su desktop e mobile su www.gamepix.com. Sui dispositivi mobili è disponibile anche su Google Play e sull'App Store di Apple.

Articoli correlati