skin
Menu

Videogame: ecco il prologo di Cyber Ops, gioco tattico di hacking

15 maggio 2020 - 14:23

Diventa l'occhio nel cielo, la mano invisibile, il cyber fantasma e prenditi cura della tua squadra in rete. Tutto questo e molto di più su Cyber ​​Ops, di cui anticipiamo il trailer.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Bisognerà attendere il prossimo 21 maggio per poter scaricare su Steam il nuovissimo Cyber Ops: Prologue. Nel frattempo, tuttavia, è possibile ammirare il suggestivo trailer del videogame di hacking tattico basato su una storia, raccontato dal punto di vista di un supervisore del controllo della missione, che opera a distanza.
Nel gioco si entra a far parte della divisione Geist: un'unità segreta ad alta tecnologia creata dal governo per proteggere il paese da tutti i tipi di minacce di nuova generazione. In qualità di Operatore, la tua missione è fornire supporto remoto a un gruppo di agenti spec-op impiegati nei terreni urbani. Devi controllare dispositivi e sistemi con le tue capacità di hacking profondi e scansionare l'ambiente per fornire i percorsi più sicuri per la tua squadra.


Il gioco è una versione innovativa del genere stealth / hacking che esplora la relazione tra l'operatore e le persone reali dall'altra parte della linea attraverso una narrazione coinvolgente e un gameplay avvincente.
 
LA STORIA - La giovane nazione di Baltia ha guadagnato il suo diritto alla libertà dopo una lunga e dolorosa guerra, ma ora la posta in gioco è più alta che mai. Una minaccia cibernetica diventa la sfida dei nostri tempi. Una richiesta di armi per te significa accendere il computer, andare online e iniziare la tua formazione di hacking gratuita in Cyber ​​Ops: Prologue.

 

Articoli correlati