skin
Menu

Videogames, Nintendo: "Nel 2015 nessun nuovo episodio di Super Mario"

05 gennaio 2015 - 12:23

I titoli di Mario escono con più frequenza, ma non abbiamo in programma un gioco di Mario quest’anno. Non è un appuntamento annuale“. Con queste parole, Bill Trinen, direttore del Product marketing di Nintendo America ha confermato le voci che per il 2015 escludevano l'uscita di un nuovo videogame dedicato al celebre idraulico ideato nel 1981 dal game designer giapponese Shigeru Miyamoto.

Scritto da Redazione GiocoNews

 


“Non sempre le nostre serie hanno una base annuale, c’è spesso un grande divario tra le uscite. Pensate a Super Smash Bros., sono passati sette anni dall’uscita del precedente capitolo. Anche con Pikmin 3 è passato tanto tempo", ha sottolineato Trinen.

 

Il personaggio baffuto dovrebbe riapparire sugli schermi nel 2015 con Mario Maker, ma esclusivamente su Wii U.
"Non abbiamo niente da annunciare ufficialmente a riguardo. Takashi Tezuka sta lavorando duramente su Mario Maker e il gioco sta procedendo molto bene. Penso che sarà molto divertente vedere cosa saranno capaci di fare con il gioco le persone, quando verrà pubblicato. Durante l'E3, abbiamo visto dalle mamme con i bambini ai vecchi fan di Nintendo e nuova gente che è entrata tardi nel mondo del gaming, tutti si sono divertiti molto creando livelli. In base a come le persone reagiranno, vedremo se gli studi attueranno un approccio simile con altri franchise", conclude il marketing manager di Nintendo America.

Articoli correlati