skin
Menu

Videogiochi: Samsung lancia la sua sfida a Milan Games Week

22 ottobre 2015 - 08:09

Alla Milan Games Week Samsung invita gli appassionati di videogame al Samsung District per una sfida all’ultimo punteggio.  

Scritto da Redazione

Una sfida a colpi di videogiochi quella lanciata da Samsumg in occasione dell’annuale appuntamento italiano dedicato al mondo dei videogiochi a FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre.

 

Nei panni dell’avvincente Marcus Fenix del nuovo sparatutto Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One, i giocatori potranno sentirsi trasportati dentro la trincea grazie ai nuovi Monitor Curvi, salire in sella alle velocissime motociclette di SBK direttamente sui Galaxy S6 edge+ e Galaxy Tab S2, per vivere l’emozione della sfida anche sui propri dispositivi mobili o utilizzare GameFly su Suhd Tv, il nuovo servizio di cloud gaming.

In Italia il mondo gaming continua a crescere con oltre 21 milioni di giocatori e sempre più italiani ci si stanno avvicinando come confermato dal Samsung Technomic Index II che rivela che il 53% delle famiglie possiede una console e trascorre in media un’ora al giorno a video giocare, raddoppiando il tempo dedicato a quest’attività rispetto al 2014.

Ed è per questo che Samsung ha deciso di regalare una notte indimenticabile dove Monitor Curvi, Tv di ultima generazione e dispositivi mobile sono protagonisti della sfida più tecnologica mai vista.

Il connubio tra innovazione e videogame è infatti sempre più determinante per chi cerca esperienze di gioco in cui sentirsi parte dell’avventura e viverla a 360° ed è per rispondere a questo nuovo modo di vivere il gioco che Samsung ha portato i titoli dei più celebri videogiochi come Gears of War: Ultimate Edition sui monitor e SBK Official Mobile Game in mobilità su Galaxy S6 edge+ e Galaxy Tab S2.

Per la prima volta al Samsung District è inoltre possibile scoprire l’ultima frontiera dei videogiochi sulla televisione grazie all’innovativo servizio di cloud gaming GameFly annunciato oggi in Italia per accedere comodamente dal divano di casa a un catalogo di altissima qualità. Non sarà più necessaria una console per divertirsi, ma sarà sufficiente prendere il controller, selezionare il gioco preferito e tuffarsi nell’azione.

Alla Smart Arena del Samsung District saranno disponibili otto postazioni per i fan che potranno sfidarsi in un torneo aperto 1 vs 1 in Gears Of War Ultimate Edition sui Monitor Curvi vivendo le avventure di Marcus Fenix, mentre altre otto saranno dedicate a coloro che si affronteranno in una sfida al miglior tempo nel circuito di Imola in SBK Mobile Official Game direttamente su Galaxy S6 edge+ e Galaxy Tab SII. Gli Youtuber Gabbo e Johnny Creek presenti all’evento dispenseranno preziosi consigli e renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante in una serata piena di sorprese incredibili. I finalisti del torneo dedicato a Gears Of War Ultimate Edition parteciperanno allo scontro decisivo all’interno della Milan Games Week, domenica 25 ottobre alle ore 14:30 e i primi tre classificati, insieme a colui che riuscirà a realizzare il miglior tempo di gara in SBK15 Official Mobile Game nei quattro giorni a disposizione per giocare, vinceranno una delle novità di prodotto Samsung per continuare a sfidare gli avversari e battere i propri record personali anche a casa.

 

 

Articoli correlati