skin
Menu

Xo Four, tutto il ‘suono’ del gioco con le nuove cuffie

03 marzo 2014 - 14:54

Newave, distributore italiano del marchio Turtle Beach, annuncia che il modello Ear Force Xo Four, le prime cuffie gaming con licenza Microsoft per Xbox One dell’azienda americana leader nell’audio per il settore videogame, è disponibile in tutti i punti vendita.

Scritto da Redazione

Tecnologia, know-how ed esperienza nel settore game hanno permesso a Turtle Beach di creare un modello di cuffie di nuova generazione caratterizzato da elevata qualità e da un sistema audio innovativo, in grado di rendere tutte le fasi di gioco estremamente coinvolgenti. Turtle Beach inoltre rimane una delle due aziende autorizzate da Microsoft alla produzione di headset con licenza ufficiale per Xbox One.

 

IL NUOVO PRODOTTO - Ear Force Xo Four è una cuffia gaming di categoria premium per Xbox OneTM compatibile anche con PC, smartphone, console portatili e tablet. È dotata di audio surround con collegamento via cavo che garantisce un suono estremamente nitido e pulito, in grado di avvolgere completamente l’utente nella sessione di gioco o nel film che sta guardando. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox OneTM e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia Xo Four dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile. Collegare un telefono o un lettore Mp3 sarà così semplicissimo proprio come rispondere alle chiamate o ascoltare la musica durante le sessioni di gioco.

Grazie alla funzione Chat BoostTM la regolazione del volume della chat avviene in maniera automatica in rapporto al volume di gioco impedendo così al giocatore qualsiasi distrazione.

Articoli correlati