skin

BetItaly, super bingo da 93.640 euro

05 maggio 2015 - 16:59

Lo scorso anno avevamo portato in primo piano alcune straordinarie vincite da parte degli utenti del marchio BetItaly. La lista delle giocate che hanno sbancato cassa è lunga: sicuramente molti di voi ricorderanno quella che, il 31 dicembre, valse 9.600 euro ad un fortunato utente che aveva ben pensato di festeggiare col botto l’inizio del nuovo anno.

Scritto da Redazione
BetItaly, super bingo da 93.640 euro

Come non dimenticare poi il tris di risultati esatti che, complice un goal allo scadere del secondo tempo in Manchester City – Bayern Monaco, terminata poi 3 a 2 per gli inglesi, regalò 7.980 euro ad un altro utente ?

 

BetItaly si conferma dunque il marchio baciato dalla Dea Bendata e l’ennesima riprova di ciò arriva anche dal Bingo Online: è di ben 93.640,00 euro il montepremi portato a casa ieri da un anonimo vincitore.

Andrea Fersino, direttore generale della Gi.Lu.Pi. Srl, commenta così il trend degli utenti BetItaly.

“La vincita di ieri conferma senz’altro la serie positiva per gli utenti BetItaly – spiega Fersino – ma sicuramente pone l’accento sulla capacità dell’azienda di avere risorse tali per cui vincite di importo così elevato sono erogate in meno di 24 ore.

“È la seconda volta – conclude il Dg - che un nostro utente porta a casa il Jackpot relativo al gioco del Bingo e, come accaduto due anni fa, tale vincita è entrata nelle disponibilità di cassa del cliente nelle ventiquattro ore successive alla vincita.”

Il concetto è chiaro. Con BetItaly si vince. E si fa subito cassa!

Altri articoli su

Articoli correlati