Totocalcio, Raspadori e Bianchetti fanno felice un giocatore di Catania
Un giocatore di Catania realizza un 13 al Totocalcio e si aggiudica oltre 260mila euro.
Scritto da Redazione
Foto di Samir Kharrat su Unsplash
Giacomo Raspadori e Matteo Bianchetti hanno davvero poco in comune se non l’essersi affrontati due volte lo scorso anno, una volta in
Coppa Italia e l’altra in campionato. Il primo, attaccante del Napoli e della Nazionale, continua a dare il suo contributo per la causa azzurra; il secondo, capitano e leader della Cremonese, sogna di riportare i lombardi in Serie A. Eppure l’ultimo turno di campionato li ha accomunati perché le loro reti nei rispettivi finali di gara, addirittura in pieno recupero quello di Bianchetti, hanno permesso a un giocatore di Catania di centrare un 13 al Totocalcio da oltre 260mila euro.
Un sistema che ha visto coinvolti i maggiori campionati europei: dalla Serie A alla Bundesliga passando per Serie B, Liga e Premier. Le marcature di Giacomo Raspadori in Napoli-Juventus e, soprattutto, quella di Matteo Bianchetti in ModenaCremonese hanno permesso al fortunato vincitore di poter fare festa. Ma vanno sottolineate, sempre in Serie A, il blitz esterno del Bologna, nel match Champions contro l’Atalanta, e la vittoria salvezza del Verona sul Sassuolo.
La vincita è stata realizzata nel punto vendita Sisal di Alessandro e Marcello Pappalardo, situato in via Costarelli. Il corner sportivo è, dal 1948, un luogo di ritrovo per tutti, appassionati sportivi e non, e, nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito del Totocalcio: infatti, ogni settimana, vengono sviluppati sistemi integrali come quello che ha centrato la vincita nell’ultimo concorso.