skin
Menu

È boom di giocate sull’online live del Casinò Sanremo: superati i 100mila lanci

18 novembre 2013 - 10:42

La roulette live online, uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di gioco del Casinò sanremese, ha superato le centomila palline giocate in diretta. Un traguardo raggiunto in pochi mesi, precisamente dal 23 aprile 2013, data dell’inaugurazione, festeggiato domenica con una splendida vincita. Un giocatore laziale ha terminato la sua sezione di gioco al tavolo verde online live con una ricca somma 9.901 euro, totalizzata centrando diversi ‘cavalli’ e divertendosi per alcune ore.

Scritto da Redazione

Vincite sul web, infatti, ma anche e soprattutto in sala slot. Anche questa settimana la dea bendata non si è fatta pregare. Ha elargito quattro super jackpot per complessivi € 40.545. Il primo è stato consegnato ad un giocatore francese  ultraottantenne, in Riviera con alcuni familiari. Ha vinto €10.799  puntando con tagli da 2 centesimi di euro.

Un turista proveniente da Assisi ha sbaragliato la slot Kronos chiudendo la vacanza con un premio del valore di 12.934 euro. Un settantenne di Cuneo ha centrato il jackpot della macchina Pirate Gateway vincendo 8.240 euro. La serie fortunata si è chiusa ieri sera con un giocatore di Lodi che ha ottenuto il super premio della slot Game King da 8.570 euro.

Dall’inizio dell’anno le sale slot hanno dispensato premi del valore superiore a 999 per 17.191.647 euro.

I jackpot pendenti sono 35 per un montepremi di 799.634 euro. Il più ricco è quello legato alle Stars War a quota 177.794 euro.

 

LE PROMOZIONI - Sino al 24 novembre, inoltre, continua la promozione ‘Casinò di Sanremo: tre mesi di premi’, la simpatica iniziativa indirizzata ai tanti clienti delle sale slot. Chi si regista ed acquista ticket non convertibili per almeno 10 euro partecipa all’estrazione di  inviti a cena, chi acquisisce ticket non convertibili del valore di 20 partecipa all’estrazione dei Tablet, e infine chi scegli di acquistare in un’unica soluzione 100 euro sempre in ticket non convertibili viene incluso tra chi può aggiudicarsi la bicicletta elettrica del valore di 1.387 euro.

Altri articoli su

Articoli correlati