skin
Menu

Rounders compie 15 anni e Matt Damon spinge per il sequel

12 settembre 2013 - 09:11

La pellicola cult del poker mondiale, 'Rounders', ha compiuto ieri 15 anni. Era l'11 settembre del 1998 quando la Miramax fece uscire il primo film di Matt Damon come protagonista dopo il successo di 'Good Will Hunting', altro pezzo da novanta del cinema Usa.

Scritto da Ca

E Matt Damon stesso ha commentato all'Huffington Post l'anniversario del film per eccellenza per i pokeristi di tutto il mondo: "Sapevamo di aver fatto un bel film ma le risposte non arrivarono immediatamente ma solo qualche anno più tardi". Durante il lancio feve il botto in Nord America con 8,4 milioni di dollari ma alla fine consegnò nelle casse della produzione 22,9 milioni di dollari. Un pò poco rispetto ad un cast che prevedeva  Edward Norton, Gretchen Mol, John Turturro, Martin Landau e John Malkovich.
E Damon torna a parlare nell'occasione anche del probabile sequel in attesa di capire anche l'impatto della nuova pellicola sul poker, Runner Runner, avrà sul pubblico e soprattutto sui players.
"Sì confermo che abbiamo parlato di un sequel con John Dahl, il direttore della pellicola, ci conosciamo bene e spero di poterlo fare davvero con lui. Staremo a vedere e non so ancora nulla sui tempi".

 

Articoli correlati