skin

A fuoco il super yacht del poker pro spagnolo 'The Lion' Gonzalez

14 agosto 2023 - 11:55

Cause ancora da verificare per l'incendio che ha messo a rischio la vita di 17 persone a bordo dello yacht da 27 metri di Diego Gonzalez.

Scritto da Ca
Foto The Times

Foto The Times

Lo yacht di Diego Gomez Gonzalez in fumo. Il catamarano da 88 piedi del poker player che secondo The HendonMob ha vinto mezzo milioni di dollari dal vivo, ma non dovrebbe aver rischiato la vita perché non era neanche a bordo al momento in cu è scoppiato un terribile incendio. Salvi tutti quelli che erano a bordo, 17 persone di cui 5 membri dell’equipaggio. Solo un membro dell'equipaggio ha richiesto cure mediche a causa di lievi ustioni.
Il video dello yacht in fiamme del pro spagnolo è stato pubblicato dal Daily Mail e da tanti altri quotidiani esteri. 
Nelle immagini si vede la barca travolta da un enorme incendio al largo dell’isola di Formentera. Origini dolose o colpose? Non è stato divulgato nulla in merito e, per ora, tutto è bene quel che finisce bene per le persone che erano bordo. 

Meno per lo yacht di Gonzalez, costruito nel 1995, che può ospitare comodamente 20 persone e dispone di una vasca idromassaggio sul ponte, una cabina di lusso e offre l'accesso a vari sport acquatici. La barca ha base nell'isola di Ibiza, al largo della costa sud-orientale della Spagna. Lo yacht è spesso noleggiato, il che rende probabile che il giocatore di poker non fosse a bordo durante l'incidente infuocato. Il player proprietario deve aver investito molto per il catamarano in questione che costa oltre 45.000 sterline per noleggiarlo in alta stagione. 

Gonzalez, che viene da Madrid, ha come best live cash di $ 256.000 il quinto posto al 2012 European Poker Tour Main Event di Praga.  
È soprannominato "The Lion" perché si è vestito con un costume da leone durante il suddetto Main Event dell'EPT a Praga.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati