skin

Al compianto Ivan Leow la dedica più importante delle Triton Poker Series Vietnam

08 marzo 2023 - 11:03

A Ivan Leow scomparso a Cipro nel settembre del 2022, la dedica delle Triton Poker Series per il Player of the Year.

Scritto da Gt
Foto Joe Giron

Foto Joe Giron

L’abbiamo segnalato nei report dei giorni scorsi: il Player of the Year sarà dedicato a Ivan Leow, uno dei players più appassionati delle Triton Poker Series scomparso in un torneo a Cipro lo scorso 17 settembre 2022.
È comparsa una gigantografia di Ivan nelle sale della location della tappa in Vietnam. “Leow non era solo un giocatore eccezionale, ma un grande amico per tutti coloro che erano coinvolti nel tour”, spiegano dalla famiglia Triton.
Per ricordare Ivan, da questo evento in Vietnam in poi, i giocatori delle Triton ora competeranno per il Player of the Year dedicato al giocatore scomparso. Il formato è lo stesso, ma la memoria di Leow sarà più viva nella mente di tutti mentre continuano a fare ciò che tutti nel tour sanno fare meglio: giocare a poker high stakes di alto livello.

"Questa è un'opportunità per noi di riconoscere l'immenso contributo che Ivan ha dato alla comunità del poker e di esprimere la nostra profonda ammirazione per il modo in cui ci ha ispirato tutti", ha dichiarato Andy Wong, Ceo di Triton Poker.
Leow è stato uno dei giocatori più popolari della serie: “Ivan era un poker player stimolante e un membro rispettato della famiglia Triton. La sua eredità e il suo impatto sul mondo del poker vivranno per sempre. Era coerente e impressionante in ogni partita che giocava. Il suo impegno per la crescita e lo sviluppo della comunità del poker è fermo mentre tutti noi ci sforziamo di mantenere viva la sua eredità".
I giocatori di Triton sono già tra i più motivati del pianeta, ma la gara Player of the Year offre ulteriori incentivi non solo per giocare tutti gli eventi, ma per giocarli dall'inizio.

I partecipanti accumulano punti POY durante l'intera stagione di Triton, con tornei di alto livello. Più grande è il buy-in e il field, più punti ci sono in palio.
 
Un premio importantissimo visto che il Poy riceverà $ 200.000. 

Com’è la situazione in classifica? Stephen Chidwick è stato il migliore del festival in Spagna  con Greenwood che ha ricevuto quel riconoscimento nella tappa successiva. La coppia ha occupato le prime due posizioni nella classifica generale venendo in Vietnam, ma le ottime prime esibizioni in Vietnam di Seth Davies lo hanno portato al secondo posto, separando Chidwick e Greenwood.
Davies è arrivato al tavolo finale sia dell'Event 1 che dell'Event 2 in Vietnam, portando il suo punteggio complessivo a 1.696. È davanti ai 1.652 di Greenwood ma ancora al di sotto dei 2.013 di Chidwick.


 

Altri articoli su

Articoli correlati