Arisa su Giannino Kart: ‘Per me fonte d’ispirazione per esaudire il mio sogno’
Nel podcast di Luca Casadei, One More Time, Arisa ha parlato di suo zio, Salvatore Giovanni, nel poker meglio conosciuto come Giannino Kart: sentite qua!
Scritto da Ca
Salvatore Giovanni, meglio conosciuto nel nostro mondo come Giannino Kart, è sbarcato su One More Time, il podcast di Luca Casadei, 47enne nato a Parigi, imprenditore ed esperto di comunicazione, che sta avendo un notevole successo con questo format.
Prima di capire perché, spieghiamo che il podcast parla di storie di vita raccontate da personaggi che le hanno vissute pienamente. In One More Time, Luca affronta, insieme ai suoi ospiti, la rinascita passando dai fallimenti.
Nella puntata che condividiamo sotto, l’ospite era Rosalba Pippa, in arte Arisa: “Una persona con una spiccata umanità che sa dare valore al prossimo. Una donna che ama il suo corpo, un'artista poliedrica, un'anima molto sensibile”.
Ora, chi conosce Giannino sa già cosa significa tutto questo. Non resta che vedere il podcast, o nella parte in cui Arisa racconta tutto, o interamente se siete fan della cantante e del personaggio in questione. Casadei ha conosciuto Kart quando giocava a poker.
“Lui è la mia propaganda vivente, che bello, un personaggio super simpatico. Una persona dalle mille risorse. Ha costruito un successo personale a Milano, partendo da pane e latte, e in un’epoca in cui uscire dalla nostra realtà non era facile. Per me è stato di grande ispirazione per concretizzare i miei sogni!”
Qui il minuto corrispondente!