Casinò Sanremo, nonostante criticità bene i primi 7 mesi 2022 anche grazie al poker live
Il presidente del Cda del Casinò Sanremo Battistotti commenta i dati della raccolta: nonostante criticità bene i primi 7 mesi 2022 anche grazie al poker live.
Scritto da Ca
Nonostante Green pass, crisi energetica, rincari e guerra in Ucraina, i primi sette mesi del Casinò di Sanremo sono stati molto buoni “year over year”. E, in particolare, il poker live sembra aver contribuito in maniera importantissima: “Parlando della raccolta dei vari giochi da evidenziare che a farla da padrona sono sempre le slot che, sul totale del Casinò, si mantengono sull’80% del totale, con il rimanente lasciato alle sale tradizionali. Dato molto positivo, però, arriva anche dagli incassi del Poker, ben 1.504.000 nei primi sette mesi dell’anno in corso, contro 1.104.000 del 2019, ovvero 400mila euro in più che conferma la spinta verso un tipo di gioco che incontra i favori dei clienti”. A fare il punto è stato qualche giorno fa il presidente del Cda della casa da gioco, Adriano Battistotti.
Soddisfazione per i primi sette mesi particolarmente buoni, quelli appena trascorsi per il Casinò di Sanremo. L’azzardo matuziano, infatti, ha incassato 22.611.000 euro, circa 2,8 milioni in meno del 2019, mese di riferimento tenuto conto degli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia.
E il poker, anche ad agosto, potrebbe aiutare la raccolta della casa dia gioco matuziana visto che sono in programma una serie di tornei di poker. In palinsesto non dovrebbero esserci eventi di rilievo nazionale e internazionale ma lo schedule potrà accogliere comunque tanti appassionati anche dalla vicinissima Francia.
Ad aiutare molto potrebbe essere l’allungamento della stagione estiva che, secondo il trend di questi anni, dovrebbe reggere fino a tutto settembre e forse anche per buona parte di ottobre. Un particolare assolutamente da non sottovalutare per attrarre persone sulla riviera ligure.