skin

Dati e info in tempo reale nel poker come nel calcio con PokerGO e Betegy

07 ottobre 2021 - 09:20

Le due aziende leader nel loro settore Betegy e PokerGO si alleano per fornire immagini di nuova generazione per le trasmissioni di eventi di poker.

Scritto da Ca
Dati e info in tempo reale nel poker come nel calcio con PokerGO e Betegy

Più dati e informazioni durante le trasmissioni di poker grazie ad una visualizzazione dinamica in grado di produrre contenuti in tempo reale e in linea con l’action. PokerGO è ormai il punto di riferimento dei contenuti di hold’em per lo streaming online e sta affrontando le World Series of Poker appena partite oltre al tour che porta il suo nome. E ha stretto una partnership importantissima con Betegy, il principale fornitore indipendente di dati sportivi personalizzati e visualizzazione di giochi.

Come detto l’accordo fornirà agli spettatori di PokerGO un pacchetto visivo senza precedenti di dati e informazioni sullo schermo, portando il pubblico in maniera ancora più profonda nell'azione.

Il tutto è nato durante il recente torneo Poker Masters, per il quale Betegy ha fornito la visualizzazione dinamica dei dati in tempo reale per accompagnare la produzione in linea di contenuti basati sui dati generati durante l'evento.

La partnership segue importanti accordi commerciali firmati da Betegy, tra cui la tedesca Tipico, nonché Parimatch, Bwin e Coingaming.io, poiché l’azienda continua a portare la sua soluzione pluripremiata agli Egr Awards alle società di gioco e scommesse sportive di primo livello in tutto il mondo.

"Il poker e lo sport si somigliano molto, soprattutto per quanto riguarda la copertura in diretta, e il poker può imparare molto abbracciando alcuni dei progressi che sono stati fatti per la copertura sportiva in diretta", ha affermato Mori Eskandani, presidente di PokerGO.

“La partnership di PokerGO con Betegy consente a PokerGO di fornire dati in tempo reale senza soluzione di continuità, unendo i nostri pacchetti grafici esistenti con informazioni convincenti. Non vediamo l'ora di fornire un'esperienza migliore per il nostro pubblico globale", ha affermato Alex Kornilov, Ceo di Betegy.
“Betegy ha la fortuna di lavorare con un'ampia gamma di organizzazioni e concorsi sportivi e di gioco. Questa nuova partnership con PokerGO ci consente di dimostrare il potente impatto che i dati visualizzati possono portare ai principali eventi di poker. Il nostro obiettivo è costruire il ponte tra i dati grezzi e lo spettatore, dando vita istantaneamente ai dati in un modo che coinvolga davvero i fan e li porti più profondamente nell'azione”, hanno proseguito e concluso.

Articoli correlati