skin

Dopo Esfandiari e Negreanu ecco il dilettante Wright per sfidare Phil Hellmuth

30 giugno 2021 - 07:41

Dopo aver battuto nettamente due campioni come Esfandiari e Negreanu, Hellmuth sfiderà il conduttore Nick Wright nell'High Stakes Duel. 

Scritto da Ca
Dopo Esfandiari e Negreanu ecco il dilettante Wright per sfidare Phil Hellmuth

Phil Hellmuth affronterà il conduttore di Fox Sports 1 Nick Wright nel suo prossimo "High Stakes Duel".

Dopo aver battuto i colleghi professionisti Antonio Esfandiari e Daniel Negreanu nelle partite precedenti, Hellmuth affronterà il giornalista che è recreational poker player ed è co-conduttore dei giorni feriali "First Things First" su FS1.

Il match heads-up No-limit Hold'em sarà da $50.000 di buy-in, quello base, e andrà in onda alle 17:00 il 28 luglio sul servizio di video in abbonamento PokerGO, il cui studio è sulla Strip vicino all'Aria Casino di Las Vegas.

Secondo le regole "High Stakes Duel", il perdente ha diritto a due rivincite al doppio della posta in gioco. Hellmuth ha vinto tre partite consecutive contro Esfandiari e Negreanu, ottenendo un profitto di $ 350.000 ogni volta ($ 50.000 per la prima partita, poi $ 100.000, poi $ 200.000).

Prima dell'annuncio pubblico, Hellmuth ha twittato sul suo prossimo avversario: "NON l'ho visto arrivare".

Hellmuth, 56 anni, è il record man di tutti i tempi con 15 vittorie nei tornei delle World Series of Poker e ha più di 24 milioni di dollari di guadagni nei tornei.

Wright, 36 anni, non ha vinto neanche un euro in carriera, ma ha giocato al fianco di Hellmuth nei prossimi episodi di "High Stakes Poker" su PokerGO. "Phil ha avuto un enorme successo in questo evento giocando contro professionisti che chiaramente pensano di essere migliori di lui, ma ora deve interpretare un dilettante che ha un livello di pensiero totalmente differente”, ha detto Wright a PokerGO. “Sono quasi incalcolabilmente peggiore di Phil in tutte le forme di poker, in particolare questa modalità. Tuttavia penso di poter sfruttare questa situazione a mio favore e di batterlo!”. Sicuro Nick?

Articoli correlati