Dwan ci prova contro Hellmuth e le sue 'quote' nell'High Stakes Duel III
Stasera è la sera della super sfida heads up tra Phil Hellmuth e Tom Dwan con 100mila dollari di buy in.
Scritto da Ca
E’ il giorno della super sfida, Phil Hellmuth contro Tom Dwan. Sarà durrrr a provare a detronizzare Poker Brat dal suo strapotere nell'High States Duel dove ha battuto tutti gli avversari che gli si sono parati davanti.
Dopo aver battuto Antonio Esfandiari nel 1° High Stakes Duel e Daniel Negreanu nel 2° High Stakes Duel, Hellmuth ha affrontato Nick Wright nel 3° duello. Come detto, Brat poker ha vinto di nuovo, in un duello che poteva arrivare a 3 round, ma dopo il primo round Wright ha annunciato che avrebbe rinunciato al suo diritto alla rivincita. Ed è qui che entra in gioco Tom Dwan, che prende il posto di Nick nella 3° edizione dell'High Stakes Duel.
Ma Dwan stavolta dovrà sfidare anche la “curva” di Hellmuth visto che sono state vendute quote ai fan di Phil per il 5% del buy in da 100mila bigliettoni. YouStake ha rilasciato 100 quote di un massimo di $ 50, per un totale del 5% dell'azione Hellmuth: “I fan potranno schierarsi e divertirsi di più godendosi lo spettacolo! Phil sta vendendo solo il 5% con un massimo di $ 50 di quota a persona, quindi solo 100 persone possono acquistare una puntata. È sempre più divertente seguire le sfide e le partite con un po' di soldi in palio come fa !”.
Si gioca ovviamente nello studio PokerGO di Las Vegas, all’Aria casino dove Hellmuth è ormai di casa, oltre che ambassador dalla sua apertura.