skin

Il Principe Harry ha messo la testa a posto dallo Strip Poker e i super conti al Wynn di Vegas

18 febbraio 2019 - 11:26

La monarchia britannica tira uno sospiro di sollievo? Il Principe Harry pare abbia messo la testa a posto dallo Strip Poker e i super conti al Wynn di Vegas. 

Scritto da Ca

Era l'anno 2012, quando sbucarono fuori le foto di un principe Harry nudo e diventarono subito virali, causando uno scandalo reale. Harry stava giocando - ed evidentemente stava perdendo - una partita di strip poker a Las Vegas. Alcuni compagni di party avevano scattato foto del “principino” nella sua tuta da compleanno reale. Ora, nuovi dettagli sono stati rivelati sull'incidente in un documentario chiamato Spending Secrets of the Royals. Nel documentario, la biografa reale Katie Nicholl dice che durante quel fine settimana pieno di divertimento con i suoi amici, Harry ha accumulato un conto da $ 38.000 nell'hotel Wynn che non ha mai pagato. Questo secondo lo Us Weekly.

Secondo Nicholl, il Duca di Sussex ha cercato di pagare quello che doveva, ma Steve Wynn, il proprietario dell'hotel, ha rifiutato di accettarlo.

Come note di Us Weekly, al momento, un insider ha detto che suo fratello maggiore William non era "impressionato" dalle buffonate di Harry. Harry all'epoca era un pilota di elicottero nell'esercito, e secondo quanto riferito un alto ufficiale avrebbe detto che sarebbe stato "rimproverato" anche per questo.

Accumulare un conto così alto non è difficilissimo se si vola a Las Vegas con un gruppo di circa sei o sette ragazzi. Se poi, durante quel fine settimana, il gruppo è andato a più feste, una delle quali con Jennifer Lopez tra le altre, e avrà preso la suite più bella di un hotel assai caro e tra i più lussuosi della Sin City. Sul “carro” salirono anche un paio di ragazze che erano ad una festa di addio al nubilato. Una bella fortuna per loro.

"Siamo rimasti senza parole", ha detto una di loro. "Siamo rimaste lì a bocca aperta. Quante persone possono dire di aver incontrato e parlato con il principe Harry? Questa storia non può essere superata ", ha detto un'altra ragazza.
All'epoca, storie come questa portarono molti a credere che il principe Harry non si sarebbe mai insediato e che sarebbe stato il ribelle principe dai capelli rossi della monarchia britannica per il futuro. Ma l'Express riferisce di aver deciso di cambiare vita nel 2015 dopo aver lasciato l'esercito.
Ora è sposato con un bambino in arrivo. "Harry non è mai stato in qualche modo accademico, ma è molto interessato ad essere un buon padre e vuole piacere a Meghan", ha detto un insider. "Gli amici dell'Esercito sono un po' una famiglia sostitutiva e sono loro stessi padri molto attivi e capaci".
A sette anni dall'incidente "strip poker", Harry è un uomo diverso, e grazie alla sua popolarità e la sua passione per il suo lavoro caritatevole, la monarchia britannica può iniziare a sperare per un futuro più sereno.

Articoli correlati