Jason Koon è il nuovo ambassador di GGPoker tra sicurezza e Vip players
Jason Koon è il nuovo ambassador di GGPoker e si occuperà di sicurezza e dei players vip della room.
Scritto da Gt
Jason Koon, uno dei giocatori di poker di maggior successo al mondo, si è unito al GGTeam della omonima poker room online come suo ultimo Global Ambassador.
Originario della Virginia Occidentale, Koon è al decimo posto nella All Time Money List, con oltre $32 milioni di incassi nei tornei live, incluse numerose vittorie nei tornei high roller.
Si unirà ad altri ambasciatori come Daniel Negreanu, Bertrand 'ElkY' Grospellier, Dan Bilzerian e Fedor Holz, nel rappresentare GGPoker dal vivo e online.
Koon agirà nella room in una veste speciale. Il suo obiettivo di Global Ambassador sarà il rafforzamento degli sforzi di sicurezza e integrità del gioco della poker room, oltre a fungere da difensore dei giocatori high roller, Vip e high stakes. GGPoker lo considera essenziale per garantire che le esigenze dei Vip siano sempre prese in debita considerazione dalla direzione.
"Sono davvero entusiasta di unirmi a GGPoker una room che ha assunto un ruolo di primo piano nel mondo del poker", ha affermato Jason Koon, GGPoker Global Ambassador. "Sono anche entusiasta di essere in grado di aiutare con la sicurezza del gioco e la difesa dei giocatori, rendendo GGPoker un posto ancora migliore per giocare al nostro gioco preferito!"
John Scanlon, direttore delle sponsorizzazioni e degli eventi live di GGPoker, ha aggiunto: "A GGPoker, consideriamo gli ambasciatori come parte del nostro team generale. Vogliamo che gli ambassador siano convinti di mantenere GGPoker il sito numero 1 al mondo così come lo siamo noi. La reputazione di Jason e il modo in cui si gestisce personalmente e professionalmente lo rendono un ambasciatore globale ideale. Avere un giocatore del suo calibro che fornisce consigli e indicazioni e rappresenta il segmento più impegnato della nostra community di giocatori è inestimabile per noi".