skin

Jeff Gross, ambassador partypoker e il suo nuovo sponsor negli eSports

24 agosto 2021 - 07:19

Jeff Gross, ambassador partypoker e il suo nuovo sponsor negli eSports. la nuova piattaforma Nft innovatica 2Crazy.

Scritto da Gt
Jeff Gross, ambassador partypoker e il suo nuovo sponsor negli eSports

Poker ed eSports, ne abbiamo parlato anche lo scorso weekend. E tra i protagonisti c’era anche lui, Jeff Gross. In queste ore è stato annunciato un nuovo deal tra il poker player professionista e la piattaforma di videogiochi competitivi Nft, 2Crazy.

"Ora che è finalmente ufficiale, vorremmo darti il ​​benvenuto, Jeff, e presentarti alla nostra community", ha affermato il team di 2Crazy.

Gross è un pro con oltre $ 3,3 milioni di guadagni nei tornei dal vivo e $ 2 milioni online. Oltre alle sue abilità nel poker, Jeff è ambassador di partypoker, ha un suo podcast (oltre 140 episodi), possiede più di 85.000 follower su Twitch (JeffGrossPoker.tv) e ha più account di social media su Instagram, Twitter e Twitch con centinaia di migliaia di altri fan.

Poiché le offerte 2Crazy nei giochi eSports e nel poker sono tra i giochi preferiti al mondo, il mix con le qualità di Jeff è un passo vincente. 2Crazy offre la prima piattaforma al mondo che dà l'opportunità di giocare con o contro il tuo streamer/giocatore preferito. Inoltre, con la sua base di fan, i suoi follower e, soprattutto, le sue forti relazioni, Jeff darà più visibilità a 2Crazy e alla piattaforma. Oltre al poker la piattaforma potrebbe pescare anche in altri campi per promuovere gli eSport.

"Ci aspettiamo che la nostra idea innovativa porti con sé anche il resto dei giocatori di eSports del mondo e crei un nuovo stile di gioco online", ha affermato il team di 2Crazy. “Attendiamo con impazienza un grande anno e siamo pieni di entusiasmo nel vedere i giocatori sulla nostra piattaforma.
Siamo visionari; vediamo il futuro nel settore degli eSport. Il compito non è semplice ma sarà sicuramente gratificante. Il nostro percorso è lastricato di passaggi e obiettivi e qui, in collaborazione con Jeff, vediamo un significativo passo avanti nella creazione della nostra piattaforma rivoluzionaria".

Articoli correlati