L'hedge fund e poker player Perkins con la bella Lara e l'amico Bilzerian, in vacanza tra Capri e la Sicilia
L'hedge fund e appassionato di poker Bill Perkins con l'attrice Lara Sebastian e l'amico Dan Bilzerian in vacanza in Italia tra Capri, Napoli e Sicilia.
Scritto da Cesare Antonini
Da Capri alla costiera amalfitana a Napoli, per vedere sullo sfondo il Vesuvio. Ma anche la Sicilia e tanti altri posti belli e romantici. Bill Perkins, e anche Dan Bilzerian che spunta su una foto del milionario americano e appassionato di poker live e online, tornano in Italia dove, anche qualche anno fa, fecero qualche settimana di vacanza proprio nel nostro Paese. Era il luglio 2015 e il Re di Instagram fu assoluto protagonista di quella trasferta con belle donne e serate show anche in terra ferma. Noi intervistammo la bellissima Vanessa Ruffini che ci raccontò di un Dan viveur ma anche molto gentleman e rispettoso.
Stavolta il protagonista è il manager americano di hedge fund, produttore cinematografico e giocatore di poker high stakes che sta letteralmente incantando tutti con la sua meravigliosa fidanzata, attrice, Lara Sebastian. Lei è una modella, ballerina e star di Vine che ha collaborato con alcuni dei migliori Viner in brevi scenette comiche. Il trampolino di lancio è stata la serie tv Beauties & the Boss nel 2011. Ha preso parte ad uno spot pubblicitario di Air New Zealand e in un video musicale del Far East Movement con Snoop Dogg.
Dalle foto e dalle stories pubblicate il gruppo vacanza non si sta facendo mancare nulla e ha confermato la preferenza per l’Italia. Il giro deve essere stato il solito dalla costiera napoletana, Capri e con una barca immaginiamo piccola e sobria, stavolta anche una puntata in Sicilia dove la Sebastian si è divertita anche con una moto d’acqua.
Per Perkins la vita è davvero bella. I soldi non gli mancano, si è fidanzato con Lara a Dubrovnik qualche tempo fa dimostrando di amare il centro Europa.
Ultimamente ha dato anche una bella lezione di poker (e di vita) a Landon Tice, giovane grinder che pensava di poter schiantare Bill che ama scommettere e lanciare sfide un po’ con tutti partendo proprio dall’amico Bilzerian. Ricordate quando Dan puntò sul suo viaggio in bici da Los Angeles a Las Vegas? A livello pokeristico Perkins ha avviato un match di poker online con soldi veri nella Galfond Challenge ma la sfida non ha progredito. Per questo Tice pensava potesse fare di un solo boccone l’hedge fund manager che avrebbe dovuto pagare centinaia di migliaia di dollari qualora non fosse arrivato ad una quota di mani giocate entro le World Series of Poker autunnali. Perkins ha perso molte sessioni con Tice, ma ne ha vinte alcune e, in generale, ha mantenuto basse le perdite impedendo a Tice di colmare un gap di 700mila dollari, un handicap che aveva fissato nella sfida e che, proprio grazie al gioco del player milionario, non è riuscito a raggiungere. Una volta compreso che il trend non si sarebbe mai invertito il giovane grinder ha mollato pagando la penale delle varie side bet ma limitando i danni. Per Perkins la vittoria è stata senz’altro morale visto che il bankroll per giocare cash game deve essere quasi infinito.
E con queste vincite via per il meraviglioso mare d’Italia in vacanza.