Las Vegas: picchia un uomo con una gamba sola e balla nudo sui tavoli dell'Harrah's, arrestato
Lui si chiama Brian Danilczyk, 35enne residente a New York, ed è stato arrestato dopo aver picchiato un uomo con una gamba e dopo essersi spogliato ed aver esposto i suoi genitali ai passanti.
Scritto da Ca
Ha litigato con un uomo con una gamba sola per poi malmenarlo. È fuggito di corsa verso un altro casino dove si è spogliato per poi finire all’Harrah’s, braccato dalla polizia, dopo aver ballato nudo su un tavolo da poker mostrando e “ruotando” i suoi genitali. Una notte da leoni è un film di grande successo e molto divertente ma Las Vegas, nonostante le mille attrazioni e le mille occasioni di sballo, rimane una città piuttosto ordinata e ben controllata dalle forze dell’ordine.
Così la sfuriata di Brian Danilczyk, 35enne residente a New York, ha sconvolto un po’ i presenti sulla Strip di qualche sera fa. E ora l’uomo, arrestato ma poi rilasciato pochi giorni dopo, dovrà rispondere di condotta disordinata, atti osceni in luogo pubblico e altri due carichi che ora pendono sulla sua fedina penale.
La segnalazione al dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas, è arrivata intorno alle 23:22. C’era una rissa al Flamingo vicino al Bird Bar.
La polizia ha appreso che un uomo, successivamente identificato in Danilczyk, aveva aggredito il "cittadino A" che aveva una gamba sola.
"Danilczyk poi è scappato in direzione nord verso il Linq", afferma il rapporto. "Danilczyk non era noto al cittadino A e ha rifiutato di sporgere denuncia."
Danilczyk è stato successivamente arrestato nei pressi dell’Harrah’s dalla sicurezza e la polizia è arrivata per verificare se fosse lo stesso uomo che stavano cercando in merito all'aggressione all'uomo con una gamba sola.
“L’uomo è stato riconosciuto dalla sicurezza e dalle telecamere a circuito chiuso mentre si toglieva i vestiti al Linq... è corso completamente nudo fino all'Harrahs", afferma il rapporto.
"Danilczyk era salito in cima a un gioco da tavolo da poker e ostentava i suoi genitali a tutti coloro che passavano, esponendo le sue parti intime mentre le 'girava'".
Poi il 35enne newyorchese "è passato a una posizione in cui ha esposto il suo" sedere a tutti quelli che passavano. La sicurezza è intervenuta e ha strappato Danilczyk dal tavolo, spargendo fiches e carte prima che fosse portato in una stanza sicura. Interrogato dalla polizia, Danilczyk "non ricordava l'incontro con l’uomo”, ma era lucido e collaborativo, ma sembrava essere in uno stato mentale alterato. La sua prossima apparizione in tribunale è prevista per il 17 agosto