Las Vegas: poker player protagonista di una sparatoria sulla Strip
Il poker player John Letzkus arrestato a seguito di una sparatoria avvenuta a Capodanno davanti all'Mgm Signature.
Scritto da Gt
Foto Lvmpd
Una sparatoria sulla Strip di Las Vegas, nei pressi dell’Mgm Signature, per dozzine di colpi da fuoco ha terrorizzato gli avventori della Sin City per i festeggiamenti di Capodanno. Al centro del fatto di cronaca che ha visto intervenire la polizia di Las Vegas e poi le squadre speciali Swat, c’è un poker player. Si chiama Jon Letzkus, come ha scritto su X la stessa polizia della capitale mondiale dell’azzardo e che ha prima ricercato e poi arrestato il giocatore in questione. Ma le accuse a suo carico non sono chiare.
Di sicuro un cash gamer con qualche risultato dal vivo, poco più di 14mila dollari come annota The Hendon Mob.
Il suo premio più recente è stato un primo posto a Lincoln City, California da $4,847 in un evento hi-lo PacWest Poker Classic Omaha con buy-in di $160.
Il presunto tiratore ha quattro piazzamenti a premio nelle World Series of Poker, tutte per piccoli importi dal 2019 al 2020, e due dei quali sono avvenuti online su Wsop.com. Sembra avere un Abi modesto dal vivo.
Il vice capo della metropolitana Dori Koren ha detto durante una conferenza stampa di domenica che crede che Letzkus abbia usato una sola pistola. Gli investigatori erano certi che l’incidente non avrebbe avuto alcun impatto sui festeggiamenti di Capodanno della Strip di Las Vegas. E così pare sia stato.