Negreanu non lancia il suo FantaWsop ma spunta SuperDraft, concorso fantasy
Daniel Negreanu non organizza il FantaWsop da 25mila dollari di buy in per questa edizione ma SuperDraft pensa a tutto e lancia un concorso fantasy.
Scritto da Gt
Quest’anno il FantaWsop di Daniel Negreanu non si gioca. Forse per il Covid-19, forse per i soldi, ben 25mila dollari di buy in ma SuperDraft ha lanciato una serie di concorsi simili durante la lunga kermesse di 88 eventi.
Il primo giorno delle Wsop in programma 21 freeroll nel corso della serie con un montepremi combinato di oltre $ 34.000. Il primo freeroll è già iniziato con un concorso fantasy per l'evento $25,000 HORSE, che dovrebbe concludersi sabato, ma il prossimo inizia lo stesso giorno con un montepremi di $1,000 per il $25,000 no-limit hold'em high roller.
Tutti i freeroll si svolgeranno durante eventi con un buy-in di almeno cinque cifre. I due buy-in a sei cifre, il super high roller da $250.000 del 18 novembre e il $100,000 no-limit hold'em high roller del 21 novembre, includeranno anche i freeroll SuperDraft. I montepremi vanno da $500 a $2.500, a seconda dell'evento.
Il vincitore del freeroll del 31 ottobre che corrisponde al $50,000 Poker Players Championship riceverà anche un posto nel main event di $10,000 no-limit hold'em, insieme alla parte più sostanziosa del montepremi.
Le squadre saranno composte da cinque giocatori di poker a ciascuno dei quali verrà assegnato un moltiplicatore. Ogni roster includerà un giocatore campione che ottiene un ulteriore 50% del proprio moltiplicatore. Il team SuperDraft aggiornerà il campo draftabile in tempo reale man mano che i giocatori si registrano. I punti vengono assegnati ai giocatori che finiscono tra i primi 20 posti e bonus verranno assegnati ai giocatori che finiscono a premio.