Qualche patch esiste ancora: Darren Elias diventa ambassador partypoker
15 settembre 2021 - 12:51
Darren Elias firma un contratto con partypoker per diventare ambassador per il mercato Usa del poker online.
Scritto da Gt
Si rivedrà qualche patch addosso ai top players. Ma sempre per mano di partypoker e sempre per il mercato americano. Come già da tempo con Bertrand “ElkY” Grospellier nel mercato condiviso tra Spagna e Francia, Darren Elias sarà il nuovo e primo ambassador della room dal diamante arancione per gli Usa e a livello internazionale.
Dopo aver lasciato PokerStars e prima di diventare ambasciatore di GGPoker, Elky è stato l'ambasciatore di partypoker.EU che riunisce giocatori da Francia e Spagna. All'epoca, il giocatore francese sembrava l'elemento ideale per far conoscere la sala ai giocatori del suo paese e del paese limitrofo.
Ancora in attesa del via libera per iniziare a condividere la liquidità tra gli stati che hanno regolamentato il poker online, la rete americana di partypoker è attualmente attiva in tre stati con tre pooling singole: New Jersey, Pennsylvania e Michigan.
Residente nel New Jersey, Darren Elias soddisfa molti dei requisiti per essere una buona scommessa per il marchio negli Stati Uniti. Oltre ad essere conosciuto un po’ dappertutto, Darren ha quasi 9 milioni di dollari in contanti ai tavoli di poker dal vivo e ha oltre 8 milioni di dollari in contanti ai tavoli di poker online.
Il gruppo Entain vuole che partypoker diventi il marchio nazionale di poker negli Stati Uniti e questo è solo un piccolo passo in quella direzione. Il suo principale rivale, PokerStars, ha almeno tre ambasciatori/streamer del poker dedicati ai mercati statunitensi dopo aver tagliato tantissimi nomi dal team e deciso di allontanarsi da tutti i nomi storici, da Moneymaker e Negreanu fino a Mercier e tanti altri ancora.