skin

Simone 'agno20' Agnoletto conquista il ticket Epm dai sat online BetBull.it

13 ottobre 2021 - 16:44

Simone Agnoletto conquista il ticket sui tavoli BetBull.it e vola all'Euro Poker Million dell'1-8 novembre a Rozvadov. 

Scritto da Redazione Poker
Simone 'agno20' Agnoletto conquista il ticket Epm dai sat online BetBull.it

Dai tavoli BetBull.it è stato Simone “agno20” Agnoletto a piazzare il successo nel satellite del lunedì dove c’è in palio il pacchetto garantito per l’Euro Poker Million da 1 milione di euro garantiti in programma al King’s Resort di Rozvadov dal primo all’8 novembre 2021.  Decisivo l’heads up su How1M3tY0urLab3l mentre terzo è finito Giuseppe “texano11” Graziadio. In gioco c’era anche Marco “siribetbull” Leigheb che non è riuscito però a centrare il tavolo finale.

“Un ottimo sat con una struttura molto giocabile e che non è stato neanche semplice - ha commentato Agnoletto - specie in heads up l’oppo era davvero un ottimo giocatore e partendo pari stack la battaglia è stata dura. Alla fine, poi, sono riuscito a vincere!”. Agno20 è un habitué dei tornei Euro Rounders e anche della location di Rozvadov dove ha centrato alcuni cash al Wsop Circuit e all’IPS.

E stasera, come tutti i lunedì e i mercoledì, fino al 27 ottobre, su BetBull.it vanno in programmazione i satelliti online per l’Euro Poker Million Il pacchetto garantito in omaggio come quello vinto da Agnoletto, prevede il ticket da 490 euro e 3 notti in hotel al King’s Resort, location del super torneo!

Il costo del ticket è di 30 euro e si gioca alle 21:30 con due bullet da spendere oltre a quello iniziale.

Il torneo di Rozvadov, come detto, ha un buy in da 490 euro e lo stack è di 60mila chips coi livelli che partono dai 30 minuti dei Day1A Speed fino ai 40 dei flight “normali” e quindi i 50 del Day2 e un’ora di gioco per il final day dell’8 novembre. Gli starting flight sono nove e si giocherà tutti fino al 10% dei players mentre il 15% sarà Itm.

Articoli correlati