skin

Triton Poker Series Montenegro: 41 milioni e mezzo $ distribuiti in 12 tornei

22 maggio 2019 - 14:38

 La Triton Poker Series fanno il bilancio dopo quasi due intense settimane di poker e un'azione frenetica ad alto turnover con i migliori giocatori del mondo.  

Scritto da Gt

 

Un’edizione bis delle Triton Poker Super High Roller Series Montenegro che ha chiuso con un saldo di 12 eventi e $ 41.564.198 distribuiti in premi. Numeri che elevano indubbiamente   questo festival come uno dei punti di riferimento nel poker live high stakes in tutto il mondo.

 

Venerdì scorso, l'ultimo evento del festival si è concluso con la vittoria di Daniel Cates in un evento Short Deck dopo due intense settimane in Montenegro, dove l'elite del poker mondiale ha combattuto senza tregua.

  

Gli eventi in formato NLH sono stati giocati all'inizio del festival, e i regular di questa modalità sono dovuti volare presto in Montenegro per provare a giocare subito e poi tenere botta nella seconda parte dove hanno preso piede gli eventi Short Deck.

Il primo evento del festival è stato vinto da Steve O'Dwyer grazie ad una action molto aggressiva in piena zona “bolla”. L'irlandese ha superato un avversario temibile come Dietrich Fast e ha finito per intascare $ 472,788 per superare la barriera dei $ 27 milioni vinti nei tornei live.

 

In ogni caso, il migliore negli eventi Nlh è stato l'americano Bryn Kenney, che ha vinto due dei cinque tornei che sono stati giocati. L'americano ha vinto il Main Event per 2,7 milioni di dollari e anche l'evento 2 per 1,4 milioni.

 

L’americano ha lasciato la posizione 4 di All Time Money List dal Montenegro con 34 milioni di euro di vincite nei tornei dal vivo. Bene anche Sergio Aido, spagnolo, che è arrivato 4 ° nell'evento 2 portando a casa un premio di $ 486,897.
 
Per quanto riguarda gli eventi Short Deck, Rui Cao ha centrato la vittoria del Main Event per un premio di $ 3,351,130 dopo aver sconfitto l'heads-up Paul Phua, secondo per un premio di 2.178 .871 $.
 
Mikita Badziakouski è stato il vincitore dell'evento 10, in cui ha vinto un premio di $ 1,694,397 dopo aver sconfitto in heads-up il canadese Sam Greenwood, runner up a $ 1,095,625.
 
Un'altra delle vittorie epiche è stata quella di John Juanda nell'evento 6 Short Deck. Juanda ha foldato un poker di 6, sbagliando, in quel torneo contro un bluff dell’avversario, ma questo non gli ha impedito di vincere i $ 601.358 di $ che erano riservati al vincitore.
 
Ben Lamb e Daniel Cates hanno vinto gli ultimi due eventi del festival. Lamb $ 974,634 e Cates una moneta da $ 500,682.
 Oltre a Juanda a trionfare per i players asiatici che popolano le Triton Series, anche Hing Chow e Quek Sheng: il primo ha vinto l'unico evento Plo del festival per un premio di $ 336,383 e Sheng ha vinto un evento Short Deck per $ 471,416.

Articoli correlati