skin

Un documentario su Mike ‘The Mouth’ Matusow personaggio discusso ma storica figura del poker

24 novembre 2023 - 12:52

Mike 'The Mouth' Matusow, personaggio discusso, discutibile ma di certo iconico nel mondo del poker Usa e mondiale, al centro di un docufilm a lui dedicato.

Scritto da Gt
matusowyoutube.png

Uscirà ad inizio del 2024, il documentario su “The Mouth” che fornirà la prospettiva di Mike Matusow sugli ultimi 30 anni di storia del poker. Pre-online, Las Vegas, Full Tilt Poker, Wsop, c’è tantissimo da dire su uno dei primi personaggi televisivi che ha saputo portare alla ribalta la sua immagine.

Nel trailer  Mike si colloca accanto ai “Phils”, Ivey e Hellmuth, e Daniel Negreanu nella lista dei nomi che hanno creato le World Series of Poker moderne come sono adesso, riconoscendo anche il contributo essenziale dell'effetto Moneymaker. Matusow è una figura polarizzante nell'universo del poker, abilissimo nel trash talking e ancora sulla creata dell’onda anche se qualcuno lo apostrofa con l’appellativo “dinosauro”. 

Frank Zarrillo, di Big F Productions, sembra voler offrire la prospettiva di chi è più vicino a The Mouth, seguendo la sua vita anche nel privato. Alla ricerca del “miglior documentario sul poker di sempre”, Zarrillo dice di aver trovato “la scelta migliore”, secondo i nostri colleghi internazionali, per il film. Che Matusow sia il “migliore” protagonista è discutibile, ma una delle menti meno filtrate dovrebbe portare a buoni contenuti.

Il trailer:

 

Altri articoli su

Articoli correlati