skin

Una poker room online lancia il testamento del bankroll del giocatore

11 maggio 2021 - 08:49

Ecco Bankroll Beneficiaries, una poker room online lancia il testamento del bankroll del giocatore in caso di evento sfortunato o inattività.

Scritto da Ca

Fate i debiti scongiuri, non ci offendiamo, tuttavia l’iniziativa di una poker room dot eu è piuttosto interessante: Americas Cardroom ha lanciato la nuova feature,

Bankroll Beneficiaries, che verrà lanciata il 30 giugno e consentirà ai poker players di trasferire i propri fondi ai propri cari in caso di morte o non sono più in grado di accedere fisicamente al proprio account.

"Vogliamo sempre il meglio per i nostri giocatori, motivo per cui stiamo implementando una funzione per aiutare i giocatori a trasferire i loro fondi se si verifica una sfortunata circostanza", ha dichiarato Michael Harris, portavoce di Americas Cardroom. "Con Bankroll Beneficiaries, puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi cari potranno accedere ai fondi in questione”.

I giocatori possono pensare ai beneficiari del bankroll come ad un testamento per i loro fondi di poker. I giocatori possono impostare gli indirizzi crittografici dei loro beneficiari, la percentuale di fondi che vogliono lasciare a ciascuna persona amata dopo un lungo periodo di inattività.

Se il giocatore non accede al proprio account in quel lasso di tempo (ad esempio, 18 mesi di inattività), Americas Cardroom trasferirà i fondi del poker ai propri cari come richiesto inviando i soldi agli indirizzi di criptovaluta preimpostati.

Americas Cardroom ha anche messo in atto misure di salvaguardia. Trenta giorni prima della data di inattività, gli addetti della room tenteranno di contattare il giocatore. Se il giocatore non risponde, Americas Cardroom lo contatterà ancora una volta nella data impostata nel software.

Se il giocatore continua a non rispondere, Americas Cardroom trasferirà i fondi del poker ai propri cari come richiesto.

Articoli correlati