Una scala colore da 1,3 milioni $ per un player dell'Harrah's Las Vegas
E' bastato un colpo ad un player di Washington per centrare una scala colore da 1,3 milioni dollari all'Harrah's Las Vegas.
Scritto da Ca
C’è chi si sbatte tanto, magari al main event delle World Series of Poker, per arrivare a vincere 1 milione qualificandosi al final table dopo sette giorni e 70 ore di poker al tavolo da gioco, e poi un giocatore di origine asiatica vince 1,3 milioni con un colpo solo e con un jolly.
Ovviamente noi invitiamo tutti a giocare 70 ore, a mettere in campo l’abilità, le proprie capacità di pazienza, di resistenza, e non a giocare a table games di puro azzardo (non c’è nessun male neanche a fare qualche puntatina a roulette e BJ ma ci siamo capiti!). Eppure a Las Vegas succede anche questo. Quoclong Pham è diventato milionario grazie ad un jackpot progressivo centrato al Face Up Pai Gow Poker. Un portavoce di Caesars Entertainment ha precisato che l’ospite dell’Harrah’s di Las Vegas era ospite in città da Washington e ha vinto il mega jackpot da $ 1.393.273. Secondo la fonte ufficiale Pham sarebbe un giocatore professionista ed era a Vegas per lavoro e per vacanza.
Pare sia stata la prima mano visto che, appena seduto al tavolo del Pai Gow, Pham ha aperto le sue carte e ha detto di essere incredulo quando ha visto una scala a colore a sette carte con un jolly.
"È semplicemente surreale”, ha detto Pham. Il giocatore non aveva mai vinto somme del genere, neanche ad altri giochi. Ora si fermerà e metterà da parte la sua vincita che, se non dà la felicità, la vita un po’ gliela cambierà.