High Stakes Poker Network: problemi, slitta di un mese la nuova programmazione h24
In ritardo di un mese per ‘conflitti di schedule’ il canale streaming 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, lanciato da High Stakes Poker Productions lancia e che doveva sbarcare anche sulla piattaforma Kick.com oltre che su YouTube.
Scritto da Gt
Inizio difficile per l'High Stakes Poker Network: la première della Stake Poker Night è stata posticipata addirittura di un mese. L'HCL adduce come motivo "conflitti di programmazione". Hustler Casino Live sta cercando di espandersi e sogna di creare una piattaforma di successo che trasmetta contenuti di poker 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Kick è stato assunto come partner per la diffusione dell’evento, come avevamo scritto, e quindi indirettamente il casinò online Stake.com.
Il programma della prima Stake Poker Night ha mostrato chiaramente che le esigenze sono quelle di rivolgersi a un nuovo pubblico. Sono stati annunciati solo influencer e atleti. C'era almeno un legame con la comunità del poker con l'ambasciatrice del marchio GGPoker Alexandra Botez.
L'evento era previsto per venerdì, ma l'HCL ha annullato l'evento: "A causa di conflitti di programmazione, abbiamo deciso di posticipare questo evento a gennaio per avere più tempo per presentare un evento di prima classe".