skin

IPS 51th Rozvadov: al via il Day1D del super evento da 1 milione di euro garantiti

17 agosto 2023 - 18:14

In programma il flight D dell'Italian Poker Sport da 1 milione di euro garantiti al King's Resort di Rozvadov.

Scritto da Ca
ips51thsaladay1d.png

Al via il quarto flight dell'Italian Poker Sport da 1 milione di euro garantiti con un centinaio di players già a darsi battaglia per questo evento attesissimo al King's Resort di Rozvadov. 

Il formato della giornata è Speed e si gioca fino al raggiungimento del 10 per cento delle entries che si qualificheranno al Day2 tutti a premio. 

Segui qui gli aggiornamenti!

ORE 3:00, UN MONSTER CHIP LEADER AL COMANDO DEI 35 QUALIFICATI AL DAY2 DELL'IPS 1 MILLION

Incredibile stack accumulato da un player tedesco che piazza una monster chip lead da oltre 1 milione e mezzo di gettoni ed è indiscutibilmente il migliore dei qualificati finora nella 51esima edizione dell'Italian Poker Sport con 1 milione di euro in palio garantiti. 

Si sono qualificati in 35 con alcuni azzurri tra cui Mario Celesti e gli altri che scopriremo nel report di giornata. 

Domani alle 11 il Day1E con 40 minuti di livello e alle 18 lo Speed. Ma domani alle 18 c'è anche un Day1 al King's di Praga dal quale i player si qualificheranno per il Day2 del King's di Rozvadov. 

ORE 00:10, QUADS VS QUADS AL TAVOLO 123 E BLASKO VOLA SOPRA AVERAGE, SI CHIUDE A 277 ENTRIES

horsakblasko.jpg

Si chiudono le iscrizioni del Day1D a quota 277 entries e iniziano a volare i primi colpi importanti come un poker vs poker e un colpo assurdo al tavolo di Marco Di Persio che, coinvolto nella mano, folda e assiste ad una vittoria con 6-7 di un giocatore su un baby board mentre l’altro player mucka inspiegabilmente. 

Mentre scriviamo sono 98 i players in gioco e si chiude al sedicesimo livello. 

Sfida assurda al tavolo 123 tra Martin Horsak (nella foto a sinistra) e Nandor Blasko che si ritrovano ai resti TT vs KK. C’è un’apertura, il call di Horsak e la 3bet di Blasko. 4bet shova Martin e gioca Blasko. 
Il flop presenta 10-K-J rainbow già assurdo per il set over set. Il turn è un altro Re che chiude la storia ma il river è la beffa definitiva per Horsak che chiude anche lui un poker di 10. 
Sfida tra due ottimi stack, comunque, con il perdente che scende a 90.000 facendo raddoppiare Blasko che vola a 170.000. Una mano da bad beat jackpot fossimo stati al cash game in una room che offre questa singolare promozione. Qualche giocatore al tavolo, in effetti, rimpiange proprio di non essersi trovato in una condizione simile. 

Di Persio sfiduciato dopo aver visto alcuni brutti colpi al tavolo compreso quel muck, tiene duro e da 2BB risale a 9BB e annuncia “attenzione non è detta l’ultima parola!”. Gli ultimi eventi ha chiuso sempre super deep ai Day1 per poi uscire al final day molto in fondo. 

ORE 21:45, QUOTA 250 ENTRIES, SUPER COJOCARU AL DOPPIO AVG, DI PERSIO CI RIPROVA

ipsfulviopredarozvadov.jpeg

Siamo al livello 8 con tre round ancora per iscriversi al Day1D Speed dell'IPS Italian Poker Sport da 1 milione di euro e 250 entries totalizzati. La media con 161 giocatori ai tavoli è di 79mila gettoni. 

Super Iustin Cojocaru con 140.000 chip, quasi il doppio della media, e ottimi stack in gioco come quello di Nandor Blasko con 100.000 gettoni, bene Mercury, Stefan Drusca a quota 95.000 e Adam Negreano, il Negreanu rumeno reg dei tornei del King’s con 80.000 chips. 

Tra gli azzurri registriamo l’out di Matteo Calzoni e quello di Marco Di Persio che, però, è rientrato ed è ancora ai tavoli. Quest’ultimo ha sfiorato una scala colore in bilaterale con 10Js quadri in mano e Q e 9 di quadri sul flop. Ma turn e river non lo aiutano e dopo aver bettato 1.500 da middle position e aver ricevuto due call si è ritrovato a checkare al turn e giveuppare river quando il player dal big blind ha buttato 6.100 chips. 
In gioco anche Fulvio Preda mentre cortissimo Alberto Spigolon. 

ORE 19:15, QUOTA 150 ENTRIES AL DAY1D

Salgono a quota 150 entries con 141 players left al Day1D Speed dell'IPS 51th Rozvadov. Siamo al livello 300/600/600 con Marco Di Persio che si schiera a questo livello insieme a Matteo Calzoni mentre in gioco anche Alberto Spigolon e altri players che piano piano scopriremo. 

Altri articoli su

Articoli correlati