skin
Menu

Amaya deposita prospetto preliminare per l'offerta pubblica iniziale di Innova Gaming Group

27 marzo 2015 - 12:26

La compagnia di gaming canadese Amaya, che lo scorso anno ha acquistato PokerStars, ha annunciato che la controllata Innova Gaming Group Inc. ha depositato e ottenuto una ricevuta per un prospetto preliminare nei confronti dell'offerta pubblica iniziale proposta da Innova di azioni ordinarie con le autorità di regolamentazione di sicurezza di tutte le province e territori in Canada.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

 

Il prospetto prevede un'offerta di tesoreria di azioni ordinarie da Innova e un'offerta secondaria di azioni ordinarie da Amaya, che riceverà i proventi netti per le azioni ordinarie vendute sotto l'Offerta.

 

A INNOVA LE AZIONI DI DIAMOND GAME ENT. - Innova è stata costituita in relazione all'offerta e, al termine dell'Offerta, si terrà tutte le azioni di Diamond Game Enterprises, società che progetta, sviluppa, produce e commercializza giochi, sistemi e biglietti per l'industria del gioco in Nord America, prevalentemente per il business to government (B2G) del settore lotterie. La decisione di scorporare la sua filiale Diamond Game è coerente con la già annunciata intenzione di Amaya di esplorare varie opportunità strategiche di cedere la sua attività B2B per massimizzare il valore per gli azionisti, facilitando il rimborso dell'indebitamento e/o il riacquisto e la cancellazione delle azioni ordinarie di Amaya.


SINDACATO DI SOTTOSCRITTORI - L'Offerta è stata fatta attraverso un sindacato di sottoscrittori guidato da Canaccord Genuity e comprendente Cantor Fitzgerald Canada Corporation, Cormark Securities Inc., Desjardins Securities Inc., Dundee Securities Ltd. e Clarus Securities Inc. Il prospetto preliminare è ancora soggetto a completamento o modifica. Copie del prospetto preliminare sono disponibili su SEDAR o dai sottoscrittori nominati nel prospetto preliminare.

 

LE CONDIZIONI DELL'OFFERTA - Il completamento dell'Offerta è soggetto e condizionato al ricevimento di tutte le approvazioni necessarie, incluse approvazioni normative. I titoli offerti non sono e non saranno registrati ai sensi dello U.S. Security Act del 1933, come modificato, o di qualsiasi legge statale sui titoli degli Stati Uniti e non possono essere offerti o venduti, direttamente o indirettamente, all'interno degli Stati Uniti (come definito nella Regulation S dello US Securities Act) diverso ai sensi di un'esenzione disponibile dagli obblighi di registrazione dello U.S. Securities Act.

Articoli correlati