skin
Menu

Apre l'Encore Boston Harbour, oasi per i giocatori di poker Vip

13 maggio 2019 - 15:50

Dopo la multa da 35 milioni di dollari, Wynn Resorts prosegue l'ultimazione dei lavori per l'Encore Boston Harbour, un'oasi per i giocatori di poker Vip, che aprirà a giugno.

Scritto da Redazione

 

 

"Portare a Boston e nel New England un'ospitalità di lusso e un'esperienza di intrattenimento diversa da qualsiasi altra regione abbia mai visto", comprensiva di casinò con 3.158 slot, 242 tavoli da gioco, poker Vip e gioco privato.

 

È il prossimo obiettivo di Wynn Resorts, appena sopravvissuto alla pronuncia della Commissione di gioco del Massachusetts che le ha comminato una multa di 35 milioni di dollari.

 

Secondo una dichiarazione della compagnia, l'apertura del suo Encore Boston Harbour, costato 2,6 miliardi di dollari, è prevista per il 23 giugno, ma potrebbe essere ritardata di una settimana o due.

 

Il casinò-resort secondo la società supererà "Red Sox, Celtics, Bruins e Patriots combinati" e attirerà più di otto milioni di visitatori nel prossimo anno, fra i quali, senza dubbio, molti giocatori di poker.
 
Wynn Resorts sta lavorando a ritmi vertiginosi per assumere e formare circa 5.500 dipendenti, con 1.550 già assunti.
 
"Non c'è posto al mondo come l'Encore Boston Harbor", che si trova su 33 ettari lungo il Mystic River a Everett. L'hotel di 27 piani includerà 671 camere (104 di queste suite di lusso), 15 ristoranti, spa, centro congressi e una passerella e un parco pubblico.

Articoli correlati